# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

DIY pietra epossidico Overlay

overlay epossidica pietra può essere utilizzato per creare rivestimenti in pietra unica sul calcestruzzo e altre superfici . Se avete mai visto un vialetto o piscina che aveva l'aspetto di pietra liscia , ma la durezza e la permeabilità del calcestruzzo , questo è stato fatto con una sovrapposizione di pietra resina epossidica . Per creare effetti di sovrapposizione pietra epossidiche a casa , è necessario il kit di resina epossidica , e alcune piccole pietre . Il kit epossidica comprenderà un barattolo di resina e un barattolo di cura. Che le pietre si utilizza è a voi , ma le pietre devono essere puliti e privi di polvere per garantire che si attaccano correttamente alla superficie . Cose che ti serviranno
Betoniere
Cazzuola
Rake
Misura di nastro
Secchio grande
£ 100 piccole pietre di fiume
1 gallone mix di pietra epossidica Sims 3 vernice agitatori

Mostra Altre istruzioni
1

calcolare la quantità di pietra e resina epossidica avrete bisogno . Misurare le dimensioni dell'area che si vuole coprire . Moltiplicare la lunghezza volte la larghezza fai venire con una superficie totale in pollici . Moltiplicare il risultato per 0,5 se si coprono una piscina o zona di piattaforma , come questi dovrebbero essere generalmente 1/2-inch spessore. Moltiplicare il risultato per 0,75 se si coprono di un vialetto . Il totale sarà quantità di centimetri cubici che avete bisogno di coprire . Chiedete al vostro fornitore di resina epossidica quanto sarà necessario acquistare . Avrete bisogno di circa 100 £ di pietra per gallone di resina epossidica .
2

Pulire la superficie che vi sarà l'applicazione della resina epossidica pietra e lasciarlo asciugare completamente .

Sims 3

Indossare i guanti di gomma , occhiali e camicia a maniche lunghe .
4

Aprire la resina ei contenitori cura . Mescolare ogni contenitore separatamente con agitatori .
5

Versare la resina e la cura in un secchio pulito . Mescolare le due cose insieme con un agitatore vernice .
6

Versare la pietra e la resina epossidica nella betoniera , accenderla per circa tre minuti, o fino a quando si può vedere che ogni pietra è coperto con resina epossidica .
7

Versare la pietra e la miscela di resina epossidica fuori sulla superficie da rivestire .
8

Stendere la pietra con un rastrello in modo che l'intera area è coperta relativamente allo stesso . Andare oltre la superficie con la spatola per appiattire la pietra .
9

Pulire gli attrezzi con acqua e sapone immediatamente.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088926.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.