Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino

Come identificare California Flamingos Ceramiche

Crazy about fenicotteri ? Tu non sei solo ! Questi uccelli erano molto popolare in casa e la decorazione prato dal 1940 attraverso il 1960 , e hanno ancora un fascino kitsch . Se stai cercando di ricreare un 1950 , " metà del secolo moderno " sentire , ornamenti fenicottero è un must . Molti California ceramica artigiani durante questo periodo utilizzati fenicotteri nel loro lavoro . Alcuni dei più famosi creatori erano Maddux della California , Stewart B McCullouch , Will George , Van Nuys in California , e Brad Keeler . Questi e altri produttori sono relativamente facili da identificare una volta che sai cosa cercare e avete sviluppato un occhio allenato . Cose che ti serviranno
lente di ingrandimento

Mostra Altre istruzioni
1

Ulteriori informazioni su ceramica California , in generale, per avere un'idea quanto un autentico California ceramica fenicottero assomiglia. Come suggerisce il nome , questa ceramica è stata fatta nel Golden State e vissuto il culmine della sua popolarità dal 1920 attraverso 1950. Secondo l'indice Pottery California , ci sono stati 28 grandi ceramisti della California e molti altri quelli meno conosciuti .
2

consultabili alcune guide di riferimento generale per la raccolta di ceramiche California e cerca il tuo fenicottero lì , confrontando non solo il tipo di pezzo è - stand alone figurina , posacenere , vaso - ma anche lo stile artistico in generale e la colorazione . Questo vi aiuterà a imparare a riconoscere autentici pezzi di ceramica della California contro falsi. Una buona fonte per questo è la " Collectors Encyclopedia of California Ceramiche" , seconda edizione , da Jack Chipman . Lo stesso autore ha un altro libro , " California Pottery Scrapbook : Identification and Value Guide" . Che contiene le informazioni sui ancor più ceramiche e molte più immagini di segni di riconoscimento
3

Trasforma il tuo fenicottero a testa in giù . Utilizzando una lente d'ingrandimento , se necessario , cercare un "marchio del fabbricante " sul fondo da qualche parte. Questo di solito è parole , le iniziali o una data che è possibile utilizzare per identificare il vasaio specifico che ha fatto il pezzo . Cercare segni che trovate su un sito web come Ceramiche della California , che fornisce immagini molto dettagliate dei marchi utilizzati da 80 ceramiche California, classificati per immagine e il nome del produttore .
4

Scrutare il lato del fenicottero , soprattutto dalla base. Le parole " Made in California " o " Calif USA" erano prominenti su questa ceramica , in particolare quando non vi era alcun segno di creatore specifica sul fondo del pezzo .
5

familiarità con i segni della vasai più popolari della California che ha fatto fenicotteri . Un famoso - Maddux della California - ha creato una guida per i suoi pezzi fenicottero che offre una fotografia a colori , descrizione dettagliata , e segni di riconoscimento per ciascuno di essi . Maddux fornisce anche i cataloghi completi di tutti i pezzi che fabbricati nel 1958 , 1960 e 1966 a cui si può guardare il tuo fenicottero . Pezzi Maddux sono stati variamente firmati " William Maddux " o " Wm Maddux " o semplicemente " WM " in fondo , a volte accompagnato da un anno o un numero . Altri ceramisti tipicamente utilizzati programmi simili del loro cognome , le iniziali o qualche variazione di California ( "CA ", " Calif ").


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006005384.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com