1
identificare il tipo di uccello si vuole attirare al vostro giardino . Comprendere i modelli di comportamento delle specie e dei requisiti specifici per il suo comportamento e le abitudini di nidificazione . Ad esempio , scriccioli casa preferiscono una piccola casa che è totalmente chiuso , mentre pettirossi nidificano solo in case aperte lati piattaforma -tipo che forniscono una chiara visione del paesaggio in modo che possano guardare per i potenziali predatori .
2
Selezionare le dimensioni e la forma di casetta per gli uccelli che meglio ospita le specie di uccelli che volete nel vostro giardino . Scegliere una voliera con un foro di entrata che è abbastanza grande per uccelli adulti di passare attraverso facilmente, ma abbastanza piccolo per l'uccello per difendersi dal di dentro .
3
Identificare un luogo appropriato per la voliera , in base alle esigenze delle specie di uccelli che lo utilizzeranno . Alcuni uccelli, come un capinere e pettirossi , preferiscono nidificazione in aree dove la copertura è adeguata e la casa è relativamente celato . Bluebirds e martins , tuttavia , apprezzano case che sono fuori all'aperto per ospitare le loro caratteristiche di volo veloci .
4
Mantenere una mangiatoia per uccelli ben fornito e una vaschetta riempita regolarmente con acqua pulita nelle immediate vicinanze di contribuire a rendere il luogo più desiderabile .
5
Attaccare nicchie alte sulle strutture , come un post alto o il lato di un edificio , e lontano da rami di alberi o altri oggetti . Questo aiuta a mantenere i predatori , tra cui cani, gatti, topi , serpenti , procioni e opossum , di raggiungere uova o uccellini .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046136.html