cappotto Filo appendiabiti
Pinze
Tagliafili
selvatica becchime
Grande ciotola
sciroppo d'acero
Carta pergamena
Strato di cottura
Mostra Altre istruzioni
1
Separa e raddrizzare un appendiabiti filo . Raddrizzare il collo del gancio , con una pinza se necessario , e quindi usare le mani per raddrizzare le sezioni curve del gancio . Tagliare il filo appendiabiti a questo punto per la taglia desiderata utilizzando tronchesi . La dimensione deve essere di 4 cm più lunga desiderate che il vostro prodotto finito di essere. Questo permette un gancio per appenderlo da .
2
Piegate le grucce nella tua forma desiderata , usando le mani . È possibile utilizzare diversi oggetti per aiutarvi a raggiungere la forma desiderata . Ad esempio , per un cerchio , avvolgere il gancio intorno un limone o una mela . Piegare l'eccesso 4 pollici del gancio sopra per creare un gancio per appendere con .
3
Mettere 4 tazze di becchime selvaggia in una grande ciotola. Versare 2 cucchiai. di acero sciroppo nella becchime alla volta . Usate le mani per mescolare il becchime e sciroppo insieme , aggiungendo più sciroppo fino a quando il becchime bastoni insieme in un ciuffo . Di solito , si tratta di circa 1 tazza di sciroppo , anche se l'importo può variare .
4
Usate le mani per modellare il becchime sciroppo coperto sul vostro ganci sagomati . Premere il becchime saldamente per assicurarsi che sia compatto .
5
Mettete le grucce becchime su una carta pergamena coperto teglia . Cuocere il gancio in forno preriscaldato fissato a 350 gradi Fahrenheit per 10 minuti . Verificare l'andamento della cottura ogni 3 minuti fino ad ottenere una lucentezza . I tempi di cottura possono variare .
6
Lasciare le grucce raffreddare . Li appendere per gli uccelli di godere.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046310.html