# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Come fare un legno di vite Trellis

graticci di legno sono un modo rapido e conveniente per vestire un giardino e di fornire un luogo funzionale per piante rampicanti a crescere . Un'opzione ancora migliore rispetto all'acquisto di un traliccio è di fare uno a casa . Con una manciata di semplici materiali da costruzione , si possa presto avere tralicci nascosto in ogni angolo del vostro giardino in nessun tempo , e come si diventa più abile a progetti di pianificazione , si sarà in grado di espandere da questo layout di base . Cose che ti serviranno
messaggi 2 2 - x4 - pollici
doghe di legno strette o 1/2- x1 pollici legname
Legno colla
Hammer
Nails
sega a mano

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare la dimensione desiderata del traliccio , così come lo spessore del legname si intende utilizzare. Per la maggior parte tralicci sotto i cinque metri di altezza e larghezza , 2x4s semplici funzionano bene per i posti di sostegno , e un pollice da uno stecche mezzo pollice può essere utilizzato per il reticolo .
2

Tagliare le 2x4s a l'altezza desiderata , o li hanno tagliati per voi presso il negozio di ferramenta . Aggiungi un piede all'altezza per consentire affondare i supporti nel terreno .
3

Posare i posti di sostegno paralleli tra loro sul piano di lavoro , e misurano fino un piede dal basso di ciascuno . Fare un piccolo segno qui per indicare la parte del reticolo che sarà ancora con il suolo .
4

Disporre le doghe strette attraverso i due pali di sostegno ad un angolo di 45 gradi , che lavora in una sola direzione e incollarli in posizione con colla di legno , come si va .
5

Continua con più doghe , questa volta andando nella direzione opposta per creare l'effetto reticolo . Incollare la seconda serie di doghe sia per i posti di sostegno e la prima serie di lamelle .
6

permanente assicura il traliccio insieme andando su tutte le giunzioni incollate con una pistola sparachiodi o di un martello e di finitura chiodi .
7

Lasciare il traliccio ad asciugare per 24 ore .
8

Utilizzare una sega a mano a segare i bordi sporgenti delle lamelle reticolari largo della parte esterna del travi di sostegno . È possibile facoltativamente macchia o dipingere le traliccio , a questo punto , prima di aggiungerlo al giardino .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046476.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.