Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino

Come fare massi artificiali e Rocks

Grandi massi e le rocce più piccole fanno aggiunte eccellente a un cortile o giardino . Oltre a rompere piatti , aree noioso , ma anche aggiungere colore e texture a tratti paesaggistici . Rocce naturali sono pesanti , il che rende trasportare e organizzare difficili . Possono anche essere costoso, soprattutto se si desidera pietra di alta qualità . Creazione di massi artificiali e rocce consente di risparmiare denaro e rende paesaggistico più facile e sicuro . Cose che ti serviranno
filo di pollo
cemento Portland
sabbia
Torba
elaboratore acrilico del costruttore
dell'acqua
Carriola
frattazzo a mano
Mare spugna
teli di plastica nera
flacone spray impostazione nebbia
sigillante calcestruzzo w /
pennello
Wood ( opzionale)
plastica ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni

1

modellare il filo di pollo nella forma di un masso o rock . Rafforzare cornici più piccole da loro riempimento con materiali leggeri , come i vecchi sacchetti di plastica o pezzi di polistirolo . . Usare il legno o plastica per fornire il supporto per i frame di grandi dimensioni
2

Per una roccia di medie dimensioni , mescolare insieme il seguente nella carriola : sandOne

£ 20 sterline Portland cement20 del costruttore cubica piede compresso torba Mossone litro acrilico elaboratore

Aggiungere acqua sufficiente per creare una consistenza di fango torta. Utilizzare la spatola mano a mescolare. Quantità totali di ogni ingrediente variano a seconda delle dimensioni dello stampo che viene coperto .
3

Coprire l' intero stampo con un tre pollici di spessore strato di questa miscela . Applicare la miscela con la spugna di mare e cazzuola mano per aiutare a creare trame credibili . Creare vene nella roccia con l'estremità appuntita della spatola .
4

Posizionare il masso in posizione soleggiata e coprire con pesanti teli di plastica nera . Lasciate cura per due a quattro giorni . Sollevare il teli di plastica e nebbia l'intero masso leggermente con acqua ogni tre o quattro ore .
5

Applicare il sigillante concreto con un pennello . Leggera pressione sui lati del masso e quando non c'è danno , è guarito . Applicare il sigillante calcestruzzo e lasciare asciugare per 3 o 4 ore.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046510.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com