filo di acciaio plastificato
Trapano
miscela di calcestruzzo
Pala
Puntata
Hammer
Acqua
Mostra Altre istruzioni
Fissare luci solari con del filo di acciaio
1
Rimuovere le luci dai loro posti nel terreno . Utilizzare il trapano per fare piccoli fori alla base di ogni luce .
2
Legare il filo di plastica rivestita di acciaio al foro praticato nella prima luce solare e la stringa attraverso il resto dei fori . Una volta raggiunta la fine delle luci , fissare il filo al palo e utilizzare il martello di guidare per terra in modo che non può essere visto .
3
Usate la pala per scavare una piccola trincea tra luci per nascondere il filo di acciaio rivestito di plastica . String il filo nella canalina e spingere tutte le luci nel terreno . Stendere sassi e sabbia sopra la trincea e intorno le luci per assicurarsi che il filo è completamente coperto e le luci sono fissati nel terreno .
Cemento luci solari nel terreno
4
Usate la pala per scavare piccoli buchi abbastanza profondi per le luci solari per sedersi saldamente in posizione .
5
Seguire le istruzioni miscela di calcestruzzo per aggiungere la giusta quantità di acqua . Versare il calcestruzzo nei fori dove verranno posizionate le luci solari .
6
Spingere le basi delle luci solari nei fori riempiti di calcestruzzo . Assicurarsi che siano in posizione centrata e anche questo sembra pulito . Una volta asciutto , coprire le basi in cemento che circondano le luci con sassi e sabbia per un look più presentabile .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046521.html