celle fotovoltaiche sulla parte superiore delle luci sono realizzate in wafer semi- conduttori , in genere silicio , che vengono trattate ad avere una differenza di carica da davanti a dietro . Quando la luce solare colpisce la superficie della cellula , i fotoni a energia solare sono assorbiti , provocando elettroni di saltare da un lato della cellula all'altra . La luce è collegata a ciascun lato della cella , completando il circuito . Questo movimento di elettroni crea una corrente elettrica . L'elettricità risultante può essere usata immediatamente o accumulata in una batteria per un uso successivo .
Batteria e carica Regolatore
Per risparmiare energia solare per l' uso durante la notte , una batteria è necessaria per memorizzare elettricità generata solare sotto forma di energia chimica . Tipicamente , le batterie sono sia integrate nella luce e non sostituibile o non sono sostituibili al nichel - cadmio o al litio ricaricabili AA .
Un regolatore di carica piccola all'interno dell'unità funziona automaticamente per regolare la carica e il funzionamento del solare luci . Il regolatore di carica rilascia energia elettrica per illuminare la luce e impedisce la batteria dal sovraccarico durante il giorno , che può ridurre la durata della batteria .
Migliorare le prestazioni del solare Light
Per ottenere il massimo delle luci del giardino solare , assicurarsi che siano in una posizione che ottiene pieno sole. Inoltre , la sporcizia si accumuli sui pannelli solari , rendendoli meno efficienti e prevenire la batteria completamente carica . Ciò può ridurre la lunghezza di tempo una luce rimane accesa e può anche ridurre la durata della batteria . Si consiglia una pulizia periodica con un panno umido . Luci del giardino solari con batterie estraibili bisogno di nuove batterie ogni anno o due per le migliori prestazioni .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046048.html