secco Panno
morbido pennello o spazzolino
Mostra Altre istruzioni
1
Individuare le istruzioni fornite con le luci . Se li hai gettato via o non riesce a trovare loro, non fatevi prendere dal panico . Cercate di ricordare il modo in cui è stato assemblato le luci quando li avete installato . Stai per smontarle allo stesso modo per accedere ai pannelli solari . Se hai lavorato con illuminazione del giardino prima , allora questo non presenterà un problema per voi . Se sei un novizio per quanto riguarda l'illuminazione solare , stare attenti con lo smontaggio .
2
Estrarre la batteria della lampada e assicurarsi che non vi è alcuna ossidazione dove la plastica e il pacco cella venire a contatto . Se si trova l'ossidazione , utilizzare un piccolo pennello morbido per rimuovere delicatamente i residui . Ossidazione sembra che la sostanza si vede quando normali batterie AA esplodere. Ha un colore biancastro , tinta cenere . Se è stato più di un anno da quando è stata sostituita la batteria solare originale , farlo in questo momento .
3
Pulire il pannello collettore solare una volta al mese e pulire lo sporco dalla cima del pannello . Cercare bug e piccoli rifiuti ed eliminarli . Usare un panno umido e strofinare delicatamente .
4
Controllare l'area circostante per la manutenzione preventiva . Se le vostre luci da giardino solari sono sotto i cespugli o alberi , tagliare i rami indietro . Pulire i pannelli dopo il vento forte e temporali . Nei mesi invernali , il ghiaccio è probabile che si formi a terra , e non si vuole le luci solari in questo tipo di tempo . Portateli dentro fino a quando il clima si riscalda , e ti prolungare la durata delle luci .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046737.html