# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Come fare un prato Ornamento di Forks

Il vento carillon è uno degli ornamenti da giardino più senza tempo . Se avete forchette inutilizzate che si trovano intorno alla vostra casa , è ora possibile mettere a buon uso . Creare il proprio carillon di vento ornamento è molto facile, e quando si utilizzano le vecchie forchette e altre posate , si può sentire bene con riciclaggio , come pure! Una volta che il vento soffia , l'ornamento sarà musica per le orecchie . Cose che ti serviranno
Forks ( 6 o più )
Listello in legno ( piatto e 2 centimetri di spessore o più)
Colander
Occhiali di sicurezza
trapano e bit
Misura di nastro
Forbici
linea copolimero di pesca ( 18 piedi )
Mallet
colla a caldo pistola

Mostra Altre istruzioni
1

Ricerca intorno alla vostra casa per le vecchie forcelle non utilizzato. Essi non devono essere tutti della stessa dimensione . Anche essere sicuri di trovare un colino o qualsiasi altra ciotola o un piatto che ha smerlato i bordi . Usando un piatto con fori come base lo rende molto più facile per voi per appendere le forche senza passare attraverso difficoltà in più per tagliare i fori .
2

Praticare un piccolo foro sulla punta di ogni forcella di gestire. Mettete i vostri occhiali di sicurezza al primo . Quando si utilizza il trapano , è necessario assicurarsi che i vostri occhi sono protetti in modo da schegge di metallo non volano nel tuo occhio .

Posizionare la maniglia sulla parte superiore del pezzo di legno , e poi praticare il foro . Il legno agisce come un fermo per il trapano . In questo modo , non forare la superficie che si sta utilizzando e danneggiarla .
3

Misurare lunghezze diverse per le forche per appendere . Quando le forche sono appesi a intervalli diversi dalla linea di pesca , si clang insieme quando soffia il vento , ed i suoni variano a seconda di come si colpiscono a vicenda .
4

Tagliare la linea di pesca verso il basso per le dimensioni che avete scelto .
5

Appiattire ogni forcella con il martello .
6

Infilare il filo da pesca attraverso il foro della forcella e legare un piccolo nodo alla fine . Tagliare fuori qualsiasi linea che pende visibilmente dal nodo . Colla a caldo l'area che avete annodato .
7

passare le linee attraverso vari fori nel colino o un piatto che avete scelto e legare . Colla a caldo quei nodi e per una maggiore sicurezza .
8

Appendere l'ornamento in una zona che ottiene in genere una buona brezza .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046640.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.