# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Informazioni sui serbatoi di acqua piovana

raccolta dell'acqua piovana è un bene per l'ambiente , buono per il vostro portafoglio e facile da avviare . L'umanità è stata l'archiviazione e conservazione dell'acqua per secoli . Oggi ci sono diversi tipi di serbatoi di acqua piovana economici che consentono di risparmiare acqua fresca per condizioni di siccità o altre emergenze . Utilizza

serbatoi di accumulo acque meteoriche vengono utilizzati per raccogliere la pioggia , principalmente per ridurre l'impatto ambientale e promuovere l'autosufficienza . Sebbene l'acqua piovana non possono essere utilizzati per bere senza trattamento , può essere utilizzato per irrigare le colture giardino o alimentari o per lavare vestiti o automobili . In combinazione con un sistema di filtrazione , l'acqua piovana può essere utilizzata per bere e cucinare . Serbatoi
Storia

acqua piovana sono vecchio come la civiltà . L'acqua è sempre stata una preziosa risorsa naturale e primi esseri umani avevano sistemi primitivi di immagazzinare e conservare l'acqua . La raccolta dell'acqua piovana guida ( vedi Risorse) trovi informazioni significative sulla storia dei serbatoi di acqua piovana e di raccolta di acqua piovana dalle civiltà dell'antico Egitto e l'Impero Romano ai tempi moderni .

Tipi

serbatoi in polietilene sono un tipo economico e popolare delle acque piovane serbatoio di raccolta . Sono relativamente leggero e più facile da manovrare di metallo o tini di legno , e bloccano i raggi UV . Serbatoi in polietilene possono essere affondati sotto il livello del terreno per mantenere un cantiere senza matasse di cavi o utilizzate dal suolo .

Fibra di vetro è un materiale popolare per serbatoi di acqua piovana . Vetroresina serbatoi sono resistenti alla ruggine e anche relativamente leggero ; tuttavia, sono più costosi di polietilene o serbatoi anche metallo . Vetroresina serbatoi senso in zone che hanno grandi variazioni di temperatura. Serbatoi

metallici possono essere realizzati in rame o acciaio inox o verniciato . Serbatoi in metallo sono l'opzione più pesante , ma possono dare una bella patina di un cantiere e che , come i serbatoi in vetroresina , sono resistenti alla ruggine.
La scelta di un luogo

per assicurare il massimo impatto , serbatoi di acqua piovana devono essere collocati vicino ad una fonte di pioggia , più comunemente la grondaia di un tetto o collegato a un pluviale . Piovana cadrà naturalmente o tramite l'ausilio di una catena di pioggia nel serbatoio dell'acqua piovana . Altri posti per impostare il vostro serbatoio di acqua piovana includono adiacente ad un patio , strada privata o altro edificio . Tutto ciò che serve è una fonte costante di pioggia .
Raccolta

Per avere l'acqua piovana potabile, è necessario disporre di filtrazione adeguata . È possibile utilizzare un sistema semplice secchio per prendere l'acqua per il lavaggio o l'irrigazione delle piante . È possibile acquistare chiuso - top barili di acqua piovana con i rubinetti attaccati sul lato , rendendo la raccolta facile come girare una manopola .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046745.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.