proprietari di abitazione possono mettere un recinto attorno al loro proprietà di separarsi dai loro vicini . L' opportunità è disponibile per gli individui di sopportare una staccionata in legno , recinzione o recinzione in pietra . Recinzioni sono più facili da mettere di più divisori naturali e meno costosi . Mettendo su una recinzione separa la proprietà di una casa dal suo vicino di casa , ma non completamente lo seclude .
Alberi
Mentre gli alberi migliorano l'estetica di una proprietà e vicini di casa separati da l'un l'altro , sono dotati di ogni tipo di problema . Ad esempio , ombra fornita da alberi può bloccare il sole , che può influenzare i giardini e le persone che vogliono abbronzarsi . Inoltre , rami e alberi possono cadere e causare danni durante forti temporali . I rami dagli alberi possono crescere sulla proprietà di un vicino di casa , che può causare alcuni problemi se diventano un inconveniente.
Arbusti
arbusti sono un divisore di vita e di può essere una bella alternativa per l'installazione di una recinzione . Sono disponibili numerose opzioni di arbusti , e proprietari di abitazione possono scegliere una pianta in base al suo colore , l'estetica , le dimensioni e la manutenzione . Tuttavia, anche gli arbusti più bassi di manutenzione richiederà qualche potatura e manutenzione . Gli arbusti non sono sottoposti anche alle leggi urbanistiche locali e fare un lavoro migliore di ridurre l'inquinamento acustico tra vicini di casa .
Mura
Anche mettendo su un muro può sembrare un po 'estrema per molti proprietari di abitazione , esso fornisce un elemento di sicurezza che gli altri divisori non raggiungono . L'altezza di un muro varia a seconda delle preferenze individuali o privacy preoccupazioni. Le pareti possono essere l'ideale per cortili con piscine o centri benessere e problemi di sicurezza indirizzo nei quartieri di fascia alta, non solo dai vicini , ma anche dagli intrusi in generale .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005441.html