seeding Dormant è un buon modo per reseed patch nude o " addensare " prati sottili . Il momento migliore per farlo è nel tardo autunno , quando il terreno non è ancora congelato , ma è abbastanza freddo per garantire che le poche possibilità esistono dei semi che germinano prima dell'inverno . Dr Zac Reicher , specialista estensione tappeti erbosi in estensione agricola della Purdue University , raccomanda la semina dormiente dopo il Ringraziamento con il 80 per cento bluegrass del Kentucky e il 20 per cento loglio perenne . Innaffiare i semi di bene , ma evitare di sovrasaturazione .
Bermuda Grass
Bermuda semi di erba piantati durante la tarda estate e l'autunno non possono germinare . Questo tipo di erba è in grado di immagazzinare riserve di cibo per durare tutto l'inverno e morirà di fame e morire . È possibile utilizzare il metodo dell'inverno " semina dormiente " se si utilizzano i semi non mondato . Questi semi hanno la protezione delle carene e sono maggiormente in grado di conservare le riserve , ma una magia inaspettata caldo può causare loro di germogliare prematuramente . Se questo accade , l'erba è probabilità di morire quando le condizioni climatiche più fredde rendimenti .
Rischi
Il rischio più grande per i semi dormienti è il tempo . Una pesante scroscio di pioggia potrebbe provocare l'erosione del suolo e lavare i semi dal terreno , lasciandoli sulla superficie da asciugare e morire o soffiare via . L'opzione migliore inverno per i semi dormienti è quello di avere una nevicata ragionevole che copre e protegge i semi durante la stagione fredda . Una grave gelate in primavera dopo che la neve si è sciolta potrebbe causare il terreno per congelare e uccidere i semi .
Primavera
Quando arriva la primavera , dare il tempo di semi germinare e inizia a germogliare . Si può ancora bisogno di seminare le patch nude se alcuni dei semi non crescono correttamente , ma aspettare e vedere come i semi dormienti crescere prima di farlo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005476.html