Home & Garden >> Casa & Giardino >  >> Garden & Lawn >> Piantagione del Prato

Come proteggere il prato Seed Nel corso di un Heavy Rain

Evitare la spesa di dover zolle di cui nel vostro giardino piantando il proprio semi di erba . Ma una volta che il tuo seme viene messo giù , non significa che il vostro lavoro finito. Non solo è necessario per innaffiare il prato secondo le istruzioni fornite con il seme , è necessario garantire soggiorni di semi in atto . Una pioggia laverà via , che costano tempo e denaro. Semina il tuo seme quando la previsione è chiaro è una buona idea , ma il tempo non sarà sempre collaborare. Fare i preparativi in modo che non sei sorpreso da una pioggia pesante . Cose che ti serviranno
paglia erosione coperta graffette
Filati
Forbici
Martello di gomma

Mostra Altre istruzioni
1

capire la metratura della l' area che verrà seminato . Utilizzare queste informazioni per calcolare quanti rotoli di erosione paglia coperta per acquistare; coperte sono generalmente in 4 piedi da rotoli di 56 piedi . Per ogni rotolo di quelle dimensioni , avrete bisogno di circa 50 punti cantiere .
2

Distribuire il seme sopra la zona per essere piantati . Coprire l'area seminata con strisce di coperta erosione . Tagliare le strisce di lunghezza con le forbici . Perché la coperta erosione è facilmente tagliata , è possibile modellarlo per adattarsi intorno agli alberi e altre paesaggio. Mantenere le strisce il più vicino possibile senza sovrapporli .
3

Fissare entrambi i bordi della coperta erosione con un fiocco cantiere posto ogni due metri lungo ogni bordo . Se il fiocco non spinge nel terreno facilmente a mano , utilizzare un martello di gomma per toccare dentro
4

acqua il prato come si farebbe normalmente . Le coperte saranno biodegradabili per conto proprio , quindi non dovranno essere rimossi. Questo richiederà circa 45 giorni . Una volta che l'erba è spesso sufficiente per resistere a camminare su , rimuovere tutte le graffette .


Da: https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005518.html

diritto d'autore © Casa & Giardino Tutti i diritti riservati.