# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come piantare un giardino terrazzato

Se una parte del vostro giardino si trova su una collina , tenendolo falciato è probabile difficile . Piantare copertura bassa crescita terra è una opzione per bassa manutenzione manutenzione . Tuttavia , se si desidera qualcosa che sembra più bello , la terrazza pendenza e fare diversi piccoli giardini . In un accordo terrazza step- like, legnami paesaggistico aiutano a mantenere il terreno in posto e formano i gradini della terrazza . Cose che ti serviranno
Pala
paesaggistica travi
Soil
Piante

Mostra Altre istruzioni
1

Inizia la parte superiore del pendio e scavano verso il basso per formare la prima terrazza . Effettuare una parete piana alto 2-3 metri .
2

Stack le travi del paesaggio contro il muro per contribuire a tenere il terreno in posto . Assicurarsi che si adattano perfettamente contro il terreno per i migliori risultati .
3

Livellare il terreno che è perpendicolare alla parete per la vostra zona di impianto . Livellare il pavimento del passaggio passivo di circa 3 metri .
4

Inserire travi del paesaggio lungo il fronte e ai lati del terreno di livello per dare la forma terrazza e per contribuire a tenere le travi del paesaggio torna a posto . Rendere queste sezioni ad alto solo due o tre legni .
5

Riempire la terrazza con terreno in modo che sia a filo con la parte superiore delle travi del paesaggio . Continuare a fare passi terrazza allo stesso modo al fondo del pendio .
6

Mettere le piante sulle varie fasi della terrazza fino a quando ti piace il look e sapere che nessuno degli impianti sono bloccati da sole. Piante alte piante nella parte superiore della terrazza in modo che non bloccano la vostra visione di quelli più brevi . Scegliere piante rampicanti per il terrazzo a livello inferiore che drappo sopra i bordi delle travi una volta che sono completamente maturi . Scegliere piante diverse in diversi colori per ogni passo terrazza .
7

scavare buche di impianto per ogni pianta , uno alla volta , a partire dalla cima della terrazza .
8

stringere la pentola e agitarla delicatamente per rimuovere la pianta dal vaso . Posizionare l'impianto nel foro in modo che la prima serie di foglie sono appena sopra la linea del terreno . Coprire le radici con il terreno .
9

Annaffiare le piante dall'alto verso il basso una volta che li tutti gli impianti . Dare le piante di circa 2 centimetri di acqua a settimana. Controllare la terrazza superiore regolarmente come si asciuga più velocemente rispetto ai livelli inferiori dal momento che è in cima al pendio.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005579.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.