Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> prato Piantare

Come coltivare erba nelle aree Molto Shady

Crescere erba in una zona che è prevalentemente in ombra durante il giorno può essere una sfida per molti proprietari di abitazione . La mancanza di luce solare limita fortemente il potenziale di crescita di molte varietà di erba , e addirittura favorisce la crescita del fungo se innaffiato in modo improprio . Per chi non conosce l'erba che cresce all'ombra , il processo di installazione è semplice . Con la corretta semi di erba , composizione del terreno e tecniche di irrigazione , si può crescere rapidamente un prato di erba fitta in qualsiasi zona ombreggiata . Cose che ti serviranno
Prato timone
Sand
Compost
goccia spreader
Lime (in polvere )
Torba
Carriola
Pala
Fertilizer
rastrello di plastica
Erba seme

Mostra Altre istruzioni
1

testare il livello di pH del vostro terreno con un kit di base . Una lettura inferiore a 6.0 richiederà l' aggiunta di calce al terreno e una lettura sopra 7.5 richiederà torba invece .
2

Fino al terreno con un prato timone alimentato a gas ad una profondità di 5 pollici .
3

Stendere 1 pollice di sabbia e 1 pollice di compost attraverso il terreno lavorato , poi fino a nuovo per incorporare la sabbia e terriccio .
4

riempire un spalmatore di goccia con calce e regolare l'impostazione distributore al livello indicato sulla confezione . Camminare attraverso il perimetro del terreno , poi fare croci avanti e indietro sul suolo per diffondere la calce in modo uniforme su tutta l'area . Diffondere solo calce se la lettura di pH era sotto di 6,0 .
5

Diffusione torba attraverso il terreno in uno strato di 1 pollice se la lettura del pH è superiore a 7,5 .
6

Riempire la spalmatore di goccia con fertilizzante e stenderla uniformemente il suolo . Assicurarsi di regolare le impostazioni distributore sul spreader al livello appropriato , come indicato sulla confezione .
7

Rastrello il terreno delicatamente con un rastrello di metallo per incorporare tutti gli elementi aggiunti al suolo .
Pagina 8

Selezionare un seme di erba che è particolarmente adatto per la coltivazione in ombra e versarlo nel spreader prato . Modificare le impostazioni della freccia come indicato sulla confezione semi di erba e stenderlo sul suolo .
9

rastrellare delicatamente il seme nel terreno con il dorso di un rastrello di plastica .

10

acqua l'erba una volta al mattino per 10 minuti , poi una volta in prima serata per 10 minuti . Utilizzare questo programma di irrigazione per sette a 10 giorni fino a quando l'erba comincia a germogliare .
11

acqua l'erba per 20 minuti con un irrigatore oscillante quotidiane . E ' meglio innaffiare l'erba al mattino quando l'erba riceve la luce del sole . Se l'acqua la sera , le possibilità per la crescita di aumenti di fungo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005589.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com