Se si preferisce semina primaverile , l'Università del Vermont sito raccomanda piantare semi di erba a fine aprile a maggio. Questo permette le nuove piantine di istituire un sistema di radici modesta prima temperature estive arrivano. Piantare un nuovo prato in primavera , però , incoraggia anche erbacce , erbacce latifoglie e altri parassiti warm- meteo a emergere prima il vostro tappeto erboso può adeguatamente competere .
Autunno
Vermont, la fine di agosto ei primi di settembre sono anche momenti ideali per piantare prati della stagione fredda . Le basse temperature riducono lo stress sulle piante, e semina il prato in autunno riduce la concorrenza delle erbe infestanti annuali. Inoltre , prati cadere stabiliti sono abbastanza forti in primavera a tollerare erbicidi pre- emergenti e il traffico pedonale .
Erba Selezione
Prima semina , assicuratevi hanno il seme giusto per il lavoro . Una miscela assicura il prato è in grado di tollerare una varietà di condizioni ambientali . Dr. Leonard Perry , un professore con l'Università del Vermont Extension , raccomanda sul sito web della scuola un mix di 20 per cento di nome , non comune , loglio perenne , il 30 per cento Kentucky bluegrass e il 50 per cento strisciante festuca rossa .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006046904.html