# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Qual è il modo corretto di Lay Sod su prati esistenti ?

Il vostro prato può soffrire di una varietà di disturbi , tra cui la siccità , malattie , danni creati dai rifiuti animali da compagnia e di essere invasa da erbacce . Re- sodding aree morti possono ripristinare il prato al suo aspetto sano . Durante la posa nuova zolle sul vostro prato , è necessario prima rimuovere il vecchio zolle e trattare il terreno per permettere al nuovo zolle di istituire un sistema di radici ferma e sano. Tearing Up

I primi passi di posa di una nuova zolle stanno rimuovendo il vecchio stronzo che è morto o malato e preparazione del terreno . Se sei solo sostituendo una piccola area , rimuovere le zolle scavando nel terreno intorno alla zolla con una pala bordo , poi scavare in su . Per le grandi aree che è necessario rimuovere , utilizzare un cutter zolla di strappare il vecchio stronzo e rimuovere le zolle da terra per esporre il sottosuolo .
Preparazione

Dopodiché è necessario preparare il terreno per la nuova zolle . Iniziare appianare il terreno con un rastrello per fornire una superficie piana e rimuovere eventuali grosse pietre . Coprire il sottosuolo nudo con un erbicida per uccidere tutte le erbacce che possono essere nel terreno . Quindi aggiungere una profonda miscela di 6 pollici di compost e terriccio sulla parte superiore del sottosuolo . Le sostanze nutritive in questa miscela aiuteranno a nutrire la zolla e fornire un luogo per le radici di stabilire . Aggiungi sabbia per questo mix per scopi di drenaggio se si vive in una zona che riceve un sacco di pioggia .

Dopo aver aggiunto il mix di terriccio , travolto la zona con un rototiller ad una profondità di 6 pollici per mescolare il composti con il terriccio . Compattare il terreno facendo rotolare sopra con un rullo prato . Coprire il terreno con concime antipasto che è ad alto contenuto di fosforo , che fornisce le sostanze nutrienti per le zolle appena piantati . Ora siete pronti per installare la zolla .
Covata Sod

irrorare il terreno leggermente con acqua per inumidire , poi iniziare l'installazione del zolle . Durante la posa del nuovo zolle , iniziare con l'installazione di strisce lungo il perimetro dell'area da sodded e il tuo lavoro verso il centro . Lay una striscia alla volta , posizionandosi saldamente contro la zolla adiacente . Innaffiare la zolla fino a quando non è imbevuto , per poi passare a quello successivo strip. Se incappate in qualche ostacolo , come un marciapiede o il bordo di un letto di fiori , gettare le zolle sopra l'oggetto . Quando avete finito di installare la zolla , tagliare via tutti i bordi sovrapposti con un taglierino .
Watering

Uno degli svantaggi di erba appena piantata è che richiede una molta acqua . Oltre a godersi ogni striscia di zolla come viene installato , sarà necessario innaffiare frequentemente le zolle . Per le prime due settimane dopo che è stato installato , l'acqua due volte al giorno , una al mattino , poi di nuovo la notte . Cercate di evitare di annaffiare , a mezzogiorno, perché l'acqua evapora velocemente sotto il sole caldo , invece di essere assorbita nel terreno . Dopo le prime due settimane , ridurre l' irrigazione a giorni alterni per altre due settimane . Quando annaffiare le zolle , aggiungere sufficiente a mantenere le prime 2 centimetri di terreno umido .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006046980.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.