# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come impianto di erba in Connecticut

Fine agosto fino all'inizio di ottobre è il periodo migliore per piantare erba in Connecticut . In inverno il terreno è ghiacciato , mentre in estate ci vuole troppa acqua per mantenere idratata i semi per la germinazione o zolle fiorente . Il calore della primavera e l'estate favorisce anche la crescita di erbacce . Weeds competono per acqua e sostanze nutritive con erba nuova . L'Università del Connecticut Sistema Cooperative Extension raccomanda qualsiasi varietà di Festuca per prati di casa , in quanto questo tipo di erba richiede poca acqua , fertilizzanti e manutenzione . Cose che ti serviranno
Spalare
Rototiller
Compost
Rake
semi di festuca o zolle
Seed emittente
lento rilascio fertilizzanti azotati
tosaerba

Mostra 1

raccogliere un campione di suolo per le prove Altre istruzioni
. L'Università del Connecticut Suolo Testing Lab, Casa dell'università e Garden Center e tutti gli uffici di estensione cooperative in tutto lo stato eseguire test del suolo. Il dettaglio dei risultati di laboratorio che cosa nutrienti del suolo ha e manca . Inoltre rivelerà come modificare il terreno in modo che possa supportare l'erba .
2

Rototill la zona prato e rimuovere tutti i detriti di grandi dimensioni , tra cui sassi e radici . Stendere un 2 - a livello 3 pollici di compost o concime su tutta l'area . Incorporare nel terreno ad una profondità di 4 pollici . Applicare le modifiche del suolo consigliati nel risultato del test suolo .
3

Rastrello il letto di impianto di una superficie liscia . Grado in modo che degrada lontano dagli edifici per evitare infiltrazioni d'acqua e danni alle fondazioni . Se il letto è affondata aree , riempirli con terriccio per renderli a livello con il resto della superficie . Allo stesso modo , se si nota tumuli , radere la parte superiore . E ' molto più facile tagliare l'erba che cresce sul terreno anche .
4

seeding zona o installare zolle . La preparazione del terreno è la stessa per entrambi i metodi , ma l'impianto è diverso . Il seeding è più facile e meno costoso . Se seme, dividere il prato in due metà . Applicare la prima metà spostando un'emittente avanti e indietro nella stessa direzione . Seminare l'altra metà andando nella direzione opposta . Per installare zolle, assumere un servizio di prato professionale o ricevere istruzioni da un ufficio di estensione cooperativa locale .
5

acqua la zona di impianto subito dopo la semina i semi o la posa zolle . Irrigare semi leggermente per mantenerli umidi . I semi non germinano se si seccano . In condizioni particolarmente calde , secche o ventose , impostare il sprinkler per inumidire i semi per ben tre volte in un giorno . Sod , d'altra parte , ha radici profonde e necessita di irrigazione dall'inizio . Applicare 1 pollice di acqua in 20 minuti di installazione zolle, anche se non avete finito di coprire l'intero cantiere . L'erba non si riprenderà se le sue radici diventano secche . Continuare a dare sod 1 pollice di acqua a settimana fino a nuova crescita emerge . Dopo questo periodo iniziale di germinazione dei semi o di stabilimento zolle , ridurre l'acqua . L'Università del Connecticut consiglia di annaffiare festuca " solo quando è assolutamente necessario. " Cercare segni di appassimento e applicare 1 pollice di acqua in una sola rata . Una immersione totale è migliore per promuovere un forte sviluppo della radice di diverse sessioni di irrigazione luce .
6

Alimentare il prato a lenta cessione concime organico azotato . Applicare £ 1 per 1.000 metri quadrati in primavera e lo stesso importo in autunno . In Connecticut , completa caduta concimazioni entro il 15 ottobre .
7

falciare l'erba ad un'altezza non inferiore a 2 pollici , per favorire lo sviluppo delle radici profonde , che mantiene l'erba forte contro le erbe infestanti e malattie . Un'altezza più alto aiuta anche festuca a trattenere l'umidità .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047073.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.