Erba germina quando la temperatura del suolo è di 65 gradi e oltre . È importante comprendere che è la temperatura del terreno , e non la temperatura dell'aria circostante , che è il limite per la germinazione dei semi . Nei primi giorni di primavera , le temperature esterne possono raggiungere 70 o più , ma il terreno , che riscalda e si raffredda più lentamente , possono ancora essere congelati in posti. Allo stesso modo , in autunno , la temperatura dell'aria può scendere sotto lo zero , ma il terreno potrebbe essere ancora relativamente caldo .
Arrivo suolo Temperatura
Per misurare le temperature del suolo , posizionare il sensore fine di ogni termometro 3 pollici nel terreno e lasciarlo al suo posto per almeno un minuto. Termometri speciali test del suolo sono disponibili , ma non sono necessari . Se hai un altro tipo di termometro , funzionerà , troppo , finché può misurare temperature comprese tra 33 e 85 gradi . Se la misurazione iniziale temperatura del suolo è soltanto uno o due gradi superiori a 65 gradi , testare la temperatura in diversi altri luoghi , soprattutto nelle aree che ricevono meno sole. Non piantare semi di erba fino a quando la temperatura del suolo è di almeno 65 gradi in tutta l'area per essere seminati .
Del suolo e delle sementi di umidità
Grass deve anche essere coperto dal suolo per germinare , e deve avere un'adeguata umidità . Per garantire sia l'umidità del suolo ottimale e temperatura del terreno , seminare erba in primavera o in autunno . Semi di erba seminato in piena estate rischia di asciugarsi prima che possa germinare a causa delle temperature elevate e condizioni relativamente asciutto .
Rastrello l'area da seminato con un rastrello da giardino , prima di seminare i semi in modo che la parte superiore 1 /2 pollice o così di terreno è morbido , sciolto e un po ' increspato . I semi di erba si depositerà sulle creste ed essere coperta con il suolo quando l'acqua o quando piove , che aiuterà anche ad aumentare il tasso di germinazione .
Germinazione
la germinazione è un processo biochimico , e come gli altri processi chimici , viene ostacolata o facilitata dalla temperatura circostante . Diversi semi di piante hanno diversi requisiti di temperatura . Alcuni semi non germinano se non sono prima state esposte a temperature fredde . Semi di erba necessita di una temperatura minima di 65 gradi e verrà germinare più velocemente a temperature più elevate del suolo fino a quando l'aumento di calore non si asciuga i semi e il suolo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047433.html