# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Istruzioni di St. Augustine Grass collegando

Molti proprietari sono orgogliosi di avere un prato rigoglioso . Per molti , l'erba di S. Agostino è la scelta preferita . Dietro a tutto ciò che la bellezza , però , si trova un sacco di duro lavoro . Si inizia quando si decide di piantare Sant'Agostino spine , che crescono meglio se inseriti in primavera o all'inizio dell'estate . Preparazione del terreno

Prima di acquistare le spine , preparare il vostro giardino . Applicare un erbicida per rimuovere lo strato attuale della vegetazione , e testare il pH del suolo per assicurarsi che sia adatto per l'erba di S. Agostino. Non cresce bene in terreni con un pH superiore a 7.5.

Una volta che il terreno è pronto , determinare quanti tappi avete bisogno calcolando la metratura del vostro giardino . Spine dovrebbero essere piantati 6-24 centimetri di distanza. Più spazio tra i fori richiede un minor numero di spine , ma allunga anche il tempo necessario per l'erba di diffondere attraverso i punti nudi .

Se si lascia solo 6 cm tra le spine , il prato deve essere completamente coperto in tre a sei mesi. Spaziatura più ampia richiede sei a 12 mesi per una copertura completa. Un vassoio di 18 tappi copre 32 metri quadrati quando piantati a 12 centimetri di distanza.
Piantare

Acqua il tuo terreno per ammorbidirlo , poi scavare tuo buche . Scavare buche 2-3 cm di profondità . Posizionare il terreno che si rimuove in un grande secchio per un uso successivo . Spazio vostri buchi secondo i vostri piani .

Muoversi in linea retta per creare una singola riga . Righe alternate per creare un motivo a scacchiera . I fori per la vostra seconda fila dovrebbero essere in linea con il terreno intatto dalla prima fila .

Mettere una pallina di spina fertilizzante avviamento nel foro , quindi inserire la spina . Premere il terreno allentato attorno alla spina e pesta giù per la spina per fissarlo . Assicurati che il tuo erba inizia appena sopra il livello del suolo nudo adiacente .
Dopo la piantagione

Per garantire un prato livello , riempire basse macchie tra le spine con suolo raccolte mentre scavare buche . Il vostro obiettivo è quello di livellare il terreno nudo con la base dei tappi .

Acqua i tappi subito dopo la piantagione . Continuare a tenere i tappi umido per sette a 10 giorni , quindi verificare se le spine hanno messo radici . Per fare questo , prendete una manciata di erba S. Agostino e dare una tirata di luce . Se si tira su il tappo , le tue radici non sono state stabilite nel terreno . Dopo una settimana a 10 giorni, però , la spina non deve muoversi senza sforzo significativo .

Dopo i tappi sono stabiliti nel terreno , si è pronti a tagliare . Attendere due settimane prima falciatura - altrimenti , i tappi potrebbero spostare nel terreno . Continuare a tagliare frequentemente. Ciò favorisce la diffusione dei semi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047468.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.