# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Il modo migliore per Plug Bermuda Grass

Per erbe calda stagione , intasamento offre un ottimo modo per iniziare un nuovo prato . I risultati possono essere notevoli , ma tamponamento richiede un sacco di tempo e pazienza . Per ottenere il massimo dei risultati , è necessario sapere come collegare il vostro prato , e le migliori metodologie variano in base alle erbe scelte. Inserendo prati Bermuda ha una propria serie di linee guida da seguire . Seguendo alcuni approcci di base , è possibile collegare un meraviglioso prato Bermuda. Strategie

Tamponamento è il metodo più lento per piantare un prato . Spine Bermuda prendere un sacco di tempo per svilupparsi . Per dare un sacco di erba di tempo per affermarsi nel suolo , è necessario collegare Bermuda poco prima della primavera . È necessario mantenere i tappi umido fino a quando non sono piantati . Se si asciugano , potrebbero morire prima di essere piantati . Per mantenerli umidi , coprire con plastica e tenerli fuori dalla luce diretta del sole .

Prima di collegare , è necessario preparare il terreno . Assicurarsi che non vi è altro di crescita sul terreno . È possibile usare pesticidi per uccidere l'erba . È anche possibile graduare il suolo . In caso, portare a nuovi sporcizia. Prima di piantare , scavare buche larghe all'incirca 1 pollice e 2-3 cm di profondità . Secondo la Società ScottsMiracle - Gro , si dovrebbe distanziare i fori di 6-12 centimetri . La distanza esatta dipende dalle dimensioni delle spine e dei vostri desideri . Se volete che il vostro prato coperto in fretta, si dovrebbe piantare i tappi più vicini. Rendersi conto, però , che questo richiede un maggior numero di tappi. Gramigna si diffonde rapidamente . Pertanto, colma le lacune più veloce di millepiedi e Zoysia erbe .
Processo

Prima di piantare le vostre spine , leggermente inumidire il terreno . Pianta i tappi nelle righe . Spazi alternativi nelle vostre righe per ottenere uno schema a scacchiera . Posizionare i tappi nei fori . Poi rassodare il terreno intorno a loro . Le corone delle piante , l'area in cui i fili d'erba emergono dal suolo spina , dovrebbero essere a livello con il terreno circostante . Stendere il terreno preso dai fori uniformemente sulla nuda terra tra i fori . Poi tira i tappi con un rullo zolle . Infine, è necessario innaffiare i tappi al giorno per le prime due settimane e una volta ogni due giorni successivi fino a quando sono stabiliti i tappi . Le spine sono stabiliti quando le radici rendono difficile tirare le spine dal terreno .
Considerazioni

Non tagliare le spine finché non vengono stabilite le loro radici nel terreno . Una volta che siete in grado di tagliare , si dovrebbe tagliare spesso . Sfalcio frequente aiuta l'erba a diffondersi. Concimare i tappi ogni sei-otto settimane fino l'intera area è riempito con erba .

Plugs bisogno di caldo , terreno umido per germinare , crescere e diffondersi . Spine Bermuda non producono radici a meno che la temperatura del suolo supera i 55 gradi F per diverse settimane . Nei climi meridionali , si dovrebbe piantare i tappi all'inizio dell'estate . Essere consapevoli del fatto che le spine hanno bisogno di acqua anche in inverno , quando le piante sono in riposo vegetativo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047473.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.