# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come rimuovere Spark Plugs Dal Cub Cadet Snow Blower

Rimozione di una candela da un ventilatore di neve Cub Cadet è lo stesso di loro rimozione da qualsiasi altro piccolo motore : Rimuovere le schermature o componenti che bloccano l'accesso senza impedimenti alla spina , poi svitare il tappo dalla testa del cilindro . Cub Cadet utilizza Kohler , Briggs & Stratton e Tecumseh per alimentare i loro cannoni da neve , e raccomanda di cambiare la candela ogni 100 ore di utilizzo indipendentemente da ciò che il vostro motore spazzaneve utilizza . E 'una buona idea di togliere la candela e portarlo al negozio con voi per trovare un sostituto . Questo aiuta a garantire che si acquista la spina giusta per il vostro spazzaneve . Cose che ti serviranno
cacciavite
aria compressa in scatola
Spark presa
Socket chiave
Rag

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere eventuali protezioni di plastica o coperture in metallo o componenti che bloccano l'accesso alla candela . Di solito avrete bisogno di un cacciavite a croce o un piccolo zoccolo . La spina avrà uno stivale di gomma su di esso .
2

Afferrare lo stivale in gomma saldamente tra il pollice e l'indice . Ruotare e tirare il filo della candela dalla candela . Il movimento rotatorio aiuta a rompere il sigillo tra il bagagliaio cavo candela e la parte superiore del tappo .
3

Soffiare aria compressa intorno alla candela per rimuovere lo sporco , la polvere e detriti . Questo aiuta a prevenire eventuali corpi estranei cadano all'interno del carter quando si rimuove la candela .
4

Collegare una presa di candela per una chiave a tubo . Prese di Spark hanno un cuscino di gomma all'interno che impedisce danni alla candela .
5

Accendere la candela in senso antiorario con la chiave a tubo fino a quando la spina è libero dal motore . Roba di un piccolo straccio nel foro fino a quando si è pronti a installare il nuovo candela .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006005744.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.