blocchi di legno
Cintura
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere il motore rasaerba e rimuovere la chiave. Parcheggiare il rasaerba su una superficie piana . Innestare il freno di stazionamento .
2
Posizionare la leva del cambio in folle . Sganciare le lame spostando la leva PTO " Sbloccare ".
3
Sollevare il gruppo di taglio al livello più alto . Mettere blocchi di legno sotto ciascun lato del gruppo di taglio . Abbassare il gruppo di taglio al livello più basso possibile , permettendo al deck di riposare sui blocchi di legno .
4
Rimuovere la cinghia falciatrice dalla puleggia del motore del trattore , usando le dita . Rimuovere le cinque perni di bloccaggio dalle braccia della piattaforma. Spingere ogni braccio ponte fuori dalle staffe del trattorino . Sollevare la leva del rasaerba alla posizione più alta . Far scorrere il ponte da sotto il tosaerba .
5
Rimuovere le sei viti dai copricinghia in plastica , con un cacciavite . Rimuovere le protezioni della cinghia per accedere alle pulegge di taglio. Rimuovere la cinghia esistenti dalle pulegge . Installare la nuova cinghia sul ponte di taglio , seguendo lo schema sul ponte .
6
Installare i copricinghia in plastica e viti , utilizzando un cacciavite . Far scorrere il gruppo di taglio sotto il trattore . Abbassare la leva ponte nella posizione più bassa .
7
Installare i cinque bracci ponte nelle staffe trattore . Installare i perni di bloccaggio , utilizzando le dita. Sollevare il ponte per la posizione più alta e rimuovere i blocchi di legno . Avviare il rasaerba e coinvolgere le lame per testare la nuova cinghia .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047559.html