Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino

Come verso la fine dell'anno si può mettere Sod Down

? È possibile installare zolle in ogni stagione , purché zolle di buona qualità è disponibile e il nuovo zolle ha la possibilità di mettere radici prima che il terreno gela . Per le aree che rimangono sopra lo zero per tutto l'anno , ogni volta è un buon momento per mettere giù zolle . Coloro che vivono in climi più freddi dovrebbe cercare di SOD almeno un paio di settimane prima che il terreno blocca disco . I periodi migliori per Lay Sod

Anche se zolle possono essere installati in qualsiasi momento quando il terreno non è congelato solido , fine estate e inizio autunno offrono le condizioni di crescita ideali per lo sviluppo delle radici veloce . Evitare di mettere in zolle durante i giorni più caldi dell'estate; la pesante irrigazione necessaria per stabilire il nuovo zolle durante l' alta temperatura e l'umidità può incoraggiare Pythium batterico , una malattia fungina che attacca erbe tappeto erboso .
preparare il terreno

Molte volte , zolle può essere semplicemente installato sulla parte superiore del terreno esistente. Per ottenere i migliori risultati , ottenere il vostro terreno collaudata per pH --- che dovrebbe rientrare tra 6.0 e 7.0 --- e livelli di nutrienti . Puoi aggiungere calcare per aumentare il pH del terreno e mescolare concime nei primi 6 pollici di suolo per compensare le carenze nutrizionali . L'aggiunta di materia organica è un altro modo per migliorare il vostro terreno . Mescolare in torba , concime bene-decomporsi o il contenuto del cumulo di compost . Prima di installare il piota , rastrellare la superficie del terreno abbastanza liscia . Questo è anche un momento opportuno per apportare modifiche di grado al vostro prato per garantire che l'acqua scorre lontano da casa tua fondazione .
Installazione del Sod

Solo installare piota che è appena tagliato , sano e uno spessore di almeno un centimetro . Una volta che la zolla viene consegnato , si trovava il più presto possibile --- certamente non più tardi di 36 ore dopo che è stato tagliato . Se non è possibile stabilire immediatamente , porre i pezzi in un luogo ombreggiato . Inoltre, non lasciare le zolle accatastati in pile . Prima della posa della zolla , assicurarsi che il terreno è umido . Leggermente acqua , se necessario . Posare la zolla strettamente insieme , da bordo a bordo , utilizzando un modello muro di mattoni . Riempire eventuali crepe con il suolo , e subito dare le zolle appena installato un buon ammollo .
Watering

Sod deve essere mantenuto costantemente umido , non inzuppato , per promuovere la rapida istituzione . Applicando 1 pollice di acqua ogni due o tre giorni è di solito sufficiente . È possibile controllare le condizioni di umidità sollevando un angolo della zolla; il terreno sottostante deve essere umido , ma non inzuppato . Se la zolla sembra bagnato, licenziare l'irrigazione per un paio di giorni, come sopra annaffiatoio può provocare marciumi radicali .
Inverno Watering

Sod installato nel tardo giorni di caduta deve essere innaffiato durante l'inverno per evitare l'essiccazione e mantenere le radici in buona salute fino a che non si possano stabilire in primavera. Acqua solo quando il tappeto erboso non si solidifica e l'acqua può penetrare la zolla . Nel corso di un inverno secco , può essere necessario annaffiare ogni 2-3 settimane.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047729.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com