# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come sostituire la catena su una sega a catena STIHL

motoseghe Stihl utilizzano una catena che si può affinare diverse volte prima che sia necessario sostituirla . La casa media avrà una motosega per anni prima di cui hanno bisogno per sostituire la catena. Se si usa la motosega su base regolare , potrebbe essere necessario sostituire la catena con maggiore frequenza . Il procedimento per sostituire la catena con una nuova realtà è più veloce di affilare una lama più vecchio . Cose che ti serviranno
in pelle guanti da lavoro

Mostra Altre istruzioni
1

Allentare i dadi del coperchio rocchetto con la chiave in dotazione e rimuovere il coperchio pignone della catena. Il coperchio si trova sul corpo della motosega in cui la catena va in parte anteriore della sega .
2

tirare il freno catena all'indietro verso l'impugnatura della motosega . Il freno della catena è la barra di plastica usato per fermare una catena motosega da spinning durante una situazione di emergenza .
3

Girare la vite a testa piatta che si trova sotto il coperchio rocchetto in senso antiorario fino a quando le diapositive vite contro il lato sinistro del corpo . Utilizzare il cacciavite a testa piatta in dotazione per questo.
4

Far scorrere la barra catena posteriore e tirare la vecchia catena fuori dal bar e pignone .
5

Posizionare la nuova catena sulla barra e pignone . Inizia la punta della barra catena e il tuo lavoro in giro . Assicurarsi che la catena riposa all'interno della scanalatura sulla barra catena.
6

Tirare la barra catena verso l'esterno per applicare la pressione sulla catena .
7

girare la vite che si trova sotto il coperchio pignone in senso orario fino a quando si può tirare la catena attorno al bar, ma non si può tirare la catena dalla barra .
8

Mettere il coperchio rocchetto in posizione e fissarlo con le due viti e la dotazione chiave .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047791.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.