# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come smettere di Snowblower zoccoli

Usando un snowblower invece di una pala salva la schiena quando è il momento di rimuovere la neve dai marciapiedi e passi carrai . Il spazzaneve utilizza una trivella davanti per raccogliere e gettare la neve a lato . Tuttavia, utilizzando il vostro snowblower fa in modo non corretto l'unità a intasare e diventare inefficaci . L' unico modo per fermare zoccoli spazzaneve è quello di eseguire l'unità in modo appropriato . Sebbene progettato mangiare nella neve , forzando la macchina provoca solo zoccoli che causano l'unità di arrestare o addirittura causare danni alla coclea . Istruzioni
1

Walk the area che si sta per neve colpo e rimuovere eventuali oggetti sciolti come giocattoli , tappeti di benvenuto e rami degli alberi caduti. Questo impedisce di ottenere oggetti estranei catturati nelle coclee spazzaneve .
2

Spostare il snowblower in una zona dove la neve non è profondo . Inizia la tua spazzaneve e lasciare riscaldare il motore per cinque minuti . Questo dà l' snowblower l'opportunità di raggiungere la temperatura di esercizio e meno probabilità di stallo come si inizia soffia neve .
3

Innestare la trivella con la leva a mano sul vostro apparecchio e andare avanti in una lenta e ritmo costante . Lasciare che il snowblower per andare avanti piuttosto che spingere attraverso la neve .
4

Lasciate andare la leva coclea una volta che il snowblower comincia a farfugliare . Tirare il snowblower indietro di un piede per rimuovere la coclea dalla neve fresca . Questo dà la coclea l'opportunità di " masticare " attraverso ciò che è già nell'unità e soffiare fuori dallo scivolo .
5

Evitare di andare attraverso la fanghiglia . Fanghiglia è molto più pesante di neve ed è più probabile che intasare il spazzaneve . Una volta che si soffia la neve intorno alla melma , il fango si scioglieranno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047912.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.