Chiave candela o cricchetto e presa
Mostra Altre istruzioni
1
tirare il filo al largo della candela . Afferrare il connettore della candela con fermezza e estrarla . Il bagagliaio candela è un manicotto di gomma che protegge il filo terminale dove si attacca alla candela .
2
Rimuovere la candela con una chiave candela. Sedile una chiave di dimensioni correttamente sul dado esagonale candela . Il dado esagonale si trova a circa metà sul corpo della candela . Una volta che la chiave è seduto , trasformarlo in una rotazione in senso antiorario fino a quando non si allenta . Essa può quindi essere afferrato con le dita e contorto il resto della via d'uscita . Un cricchetto con la presa dimensioni corrette funzionerà altrettanto bene .
3
Spingere il filo indietro sulla candela . Assicurarsi che il cavo sia saldamente inserito .
4
Posare la spina verso il basso la barra del timone . Il corpo della spina deve contattare il telaio in metallo , mentre l'elettrodo sulla spina deve restare libero e visibile .
5
Tirare la corda di avviamento sul timone e guardare il gap sulla candela per una scintilla . Il divario è l'area tra l'elettrodo centrale e l'elettrodo di massa sulla punta della spina . Questo è fatto meglio in ombra o di notte . La scintilla che appare ogni volta che si tira la fune deve essere brillante e intenso . Se la scintilla è debole o assente del tutto , la bobina del timone è male e deve essere sostituito .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048022.html