# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come sostituire una maniglia giardino Hoe

se adeguatamente mantenuto , una zappa giardino può durare per molti anni . Tuttavia , se lasciato fuori sotto la pioggia e il sole caldo , nel corso del tempo manico in legno di una zappa giardino può marcire , asciugare e finalmente rompere , lasciando lo strumento inutile . Il manico in legno è tenuto in custodia metallica dello strumento con viti e rivetti volte . È possibile sostituire la maniglia semplicemente rimuovendo questi. Se state pensando di acquistare una nuova zappa , gestire la sostituzione può essere una scelta più economica . Cose che ti serviranno
Morsa
Cacciavite
Potenza cacciavite
Sostituzione maniglia zappa
Pinze
bloccaggio pinze ( Vice - Grips )
Appendiabiti

pennello
Vernice
trapano con punta
Hacksaw
file di metallo
Hammer
Punch

Mostra Altre istruzioni
maniglie con viti

1

Metti la fine del metallo della zappa in una morsa da banco . Stringere la morsa abbastanza per tenere saldamente l'attrezzo in posizione . Rimuovere le viti che tengono il manico rotto in custodia metallica dello strumento .
2

Estrarre la vecchia maniglia . Se la maniglia si incunea in troppo stretto o ha rotto sotto l'estremità del manicotto metallico , inserire alcune viti legno nell'estremità rotto . Afferrare le teste delle viti con un paio di pinze o pinze di bloccaggio come Vice -Grips e tirare fuori il vecchio manico.
3

Pulire il manicotto metallico completamente prima di installare la nuova maniglia . Utilizzare un appendiabiti o un file per rimuovere eventuali pezzi maniglia rimanenti.
4

Applicare una mano di vernice per la nuova maniglia , se non dispone già di un rivestimento protettivo . Prestare particolare attenzione alla parte che viene inserita nel manicotto metallico . Questo aiuta a sigillare il legno dall'umidità , che alla fine può indebolire la maniglia . Lasciare la maniglia per asciugare .
5

Inserire la maniglia nel manicotto di metallo e fissarla con le viti . Avviare le viti con un cacciavite regolare, quindi utilizzare un cacciavite di potenza per stringere in su . Evitare di stringere eccessivamente , in quanto ciò potrebbe causare il legno per dividere . Li avvitare abbastanza profonda in modo che non sporgano .
Maniglie con Rivetti
6

Mettere la fine del metallo della zappa in una morsa da banco . Stringere la morsa abbastanza per tenere saldamente l'attrezzo in posizione durante la rimozione dei rivetti . La rimozione dei rivetti non è facile; potrebbero essere necessari diversi tentativi .
7

Praticare le teste dei rivetti come il primo tentativo di rimuoverli. Se questo non funziona , provare a segare le teste dei rivetti con un seghetto . Potete anche provare il deposito delle teste con un file di metallo . Se tutto il resto fallisce , utilizzare un martello e punzone per spingere i rivetti nel manico di legno .
8

Completare il processo seguendo le istruzioni al punto 2 al punto 5 per maniglie con viti. Potrai utilizzare viti e non rivetti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048221.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.