# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Sarà Insacco Ritagli sbarazzarsi di Johnsongrass

? Johnsongrass ( Sorghum halepense ) è una pianta infestante perenne che affligge prati , pascoli e campi coltivati ​​. Questa vigorosa , erba produttiva è originario dell'Eurasia e intenzionalmente importato negli Stati Uniti nel corso del 19 ° secolo . E 'iniziato come foraggio in Alabama e finì come una pianta infestante perniciosa distribuito in tutto una gran parte degli Stati Uniti . Tecniche colturali semplici, comprese le pratiche di taglio corrette , possono aiutare a controllare johnsongrass in un prato . Conosci il tuo nemico

Johnsongrass è una , weed- zolle che formano aggressivo che tollera il suolo fertile e condizioni ambientali difficili . Forse la caratteristica più intimidatorio di johnsongrass è la sua capacità di invadere nuove aree e successivamente diffuso in chiazze dense che soffocano fuori vegetazione desiderabile. Johnsongrass diffonde in metropolitana vigorosa steli noto come rizomi , ma stabilisce anche facilmente da seme , e una pianta johnsongrass in grado di produrre migliaia di semi . Di conseguenza , falciatura precoce e la rimozione delle teste di semi sono aspetti essenziali del controllo johnsongrass .
Non seminano i semi

Ogni volta che tagliare il prato con teste di semi johnsongrass presenti , aiutate la pianta si disperdono i semi . Se il tosaerba è configurato per pacciamatura erba tagliata , quindi deposita i semi sulla superficie del suolo, dove potranno germogliare e iniziare una nuova generazione di erbacce pestiferi . Un tosaerba a scarico laterale è leggermente migliore per il controllo johnsongrass perché getta alcuni dei semi di là dei confini del prato . I semi , però , metterà in pericolo altre aree del paesaggio della vostra casa . Di gran lunga l'opzione migliore è quella di borsa erba tagliata in modo da poter distribuire i semi raccolti in un luogo sicuro .
Compost se hai coraggio

Il più sicuro la possibilità di smaltire l'erba tagliata contenenti i semi johnsongrass è quello di bruciare o li trattano come spazzatura ordinaria o rifiuti verdi . Così facendo , però , si traduce in una grave perdita di nutrienti e materia organica che molti proprietari di casa , soprattutto giardinieri , preferiscono evitare . Un'alternativa è quella di compost i ritagli , ma gestire con attenzione il vostro cumulo di compost per garantire semi di piante infestanti vengono distrutte . Tre giorni di temperature superiori ai 120 gradi Fahrenheit è sufficiente per uccidere i semi johnsongrass , ma il cumulo di compost deve essere girato più volte per assicurare tutti i materiali compost sono esposti a tali temperature.
Rafforzare la Buona erba

fondamentale , ma spesso trascurato , approccio al controllo delle malerbe viene semplicemente facendo tutto il possibile per incoraggiare desiderabili specie di erba . Tale approccio è particolarmente importante quando si tratta di johnsongrass in un prato , perché gli erbicidi sono poco pratico quando si cerca di eliminare una specie di erba perenne che ha infestato un prato pieno di altre specie erbacee perenni . Adottare la falciatura , irrigazione e concimazione delle pratiche preferite dalla specie desiderabili nel vostro prato , soprattutto pratiche - come spesso vicino falciatura - . Che sono dannosi per johnsongrass


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005868.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.