# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Bocche di leone può trasformarsi in Weeds

? Bocche di leone ( Antirrhinum majus ) sono utilizzati come bordi per aiuole e come fiori recisi . Le piante vengono coltivate per i loro fiori cinque lobi che sono divisi in una minore una mascella superiore e disponibili in una varietà di colori . Anche se spesso coltivate come annuali , bocche di leone sono piante perenni in US Department of Agriculture ( USDA) le zone dell'impianto robustezza 5 però 10 . Essi sono propagate da semi e possono riseminare , ma non sono considerati erbacce e non sono invasivi . Un impianto sosia , snapdragon selvatico o toadflax giallo ( Linaria vulgaris ) , tuttavia, è invasiva. Weeds

erbacce sono piante semplicemente crescere dove non sono voluto , e comprendono impianti con il potenziale di diventare invasiva e prendono il sopravvento un giardino o aiuola rapidamente . Weeds rob desiderava piante di acqua e sostanze nutritive necessarie . Che si tratti o meno di una pianta è considerata una pianta infestante dipende da dove cresce e quanto rapidamente si diffonde . Snapdragon selvatico è considerata una pianta infestante quando si cresce in una zona non intenzionale e perché si diffonde rapidamente sia da seme e radici striscianti .
Snapdragons

Perché bocche di leone non sono erbacce o invasiva , è possibile contenere in una posizione specifica , senza preoccuparsi che invaderanno altre zone del giardino . Bocche di leone sono la spina dorsale di molti giardini ornamentali e hanno bisogno di un clima fresco a prosperare ; le piante languono , quando le temperature rimangono calde per un tempo prolungato . Semi Snapdragon bisogno di una temperatura del terreno di 65 a 70 gradi Fahrenheit a germinare . Oltre propagazione per seme , bocche di leone possono essere propagate per talea di punta prese in estate . Bocche di leone
selvatica Snapdragon

selvatici possono diventare infestanti quando invadono aree in cui non sono voluto . Le piante invasive sono piante perenni nelle zone USDA 4 però 9 e producono fiori dai colori vivaci che sembrano simili a piccole bocche di leone speronato . Colori dei fiori delle piante semplici da coltivare ' variano da arancio e viola al marrone e oro . Bocche di leone selvatici sono efficaci nei giardini rocciosi e per la crescente tra selciati . Essi possono anche essere coltivate in altre zone dove la loro rapido aumento del numero non è un problema .
Controllo della fauna Snapdragon

bocche di leone selvatiche che crescono in aree indesiderate può essere controllato . Metodi di controllo includono tirando su e scavare le piante indesiderate , eliminando quanto più le loro radici il più possibile . Questo metodo può richiedere diversi anni per cancellare una superficie di bocche di leone selvatici. Perché bocche di leone selvatiche si diffondono attraverso le loro radici striscianti , sfalcio non è un controllo efficace di queste piante .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005940.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.