Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi

Come uccidere insetti Uova in pianta suolo

Il giardinaggio è un piacevole, hobby gratificante per la maggior parte delle persone , ma le ore di sangue , sudore e lacrime può essere persa quando si verifica una grave infestazione di insetti . Alcuni insetti depongono le uova nel terreno , e di quelli nuovi insetti portello e maturo , si nutrono di radici; come i giovani insetti emergono dal suolo , si nutrono di altre parti della pianta . Se il giardino è infestato da insetti , uccidere uova e insetti immaturi attraverso un processo chiamato solarizzazione , che è fatto meglio durante la calura estiva . Poi si può ancora una volta crescere un fiorente giardino . Cose che ti serviranno
Rototiller , vanga o giardino forcella
Misurazione nastro o righello
dispositivo Irrigazione
tubo Soaker
sereno, foglio di polietilene , 1/2 a 4 ml
spessore Heavy- nastro dovere
Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere detriti, come pietre e bastoni , dalla zona che saranno trattati . Ruotare il terreno della zona con un rototiller , o utilizzare una vanga o una forchetta giardino per allentare il terreno di tutte le grumi ad una profondità di 6 pollici . Rimuovere come molte erbacce e radici antiche possibile. Innaffiare il terreno sciolto con 1-2 centimetri di acqua , o acqua a sufficienza per inumidire i primi 12 centimetri di suolo . Posare un tubo soaker strategicamente sulla superficie del suolo , se possibile , in modo che possa emettere acqua per mantenere il suolo della zona umida durante il processo di solarizzazione .
2

Stendi una chiara , foglio di polietilene che è 1/2 a 4ml di spessore sul terreno , ed estenderlo 6-12 centimetri oltre la zona che si desidera trattare. Un foglio di polietilene sottile assorbe più luce solare e può essere più efficace , ma è più probabile a strappare . Seppellire i bordi del foglio di polietilene di circa 3 o 4 cm di profondità . Seppellire i bordi del foglio permette al calore di essere intrappolato sotto il lenzuolo .
3

Controllare il foglio di polietilene una o due volte ogni settimana . Sigillare le lacrime con nastro heavy - duty , e riseppellire bordi del foglio , se necessario . Inumidire il terreno sotto il lenzuolo con 1 pollice di acqua dal tubo soaker , se del caso , se non si vede più l'umidità sul lato inferiore del foglio . Rimuovere il foglio di polietilene dopo sei settimane se si trovava in un sito che riceve esposizione al sole pieno . In un sito ombreggiato , uno o due mesi supplementari possono essere necessari per solarizzare il terreno prima che il foglio può essere rimosso .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048423.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com