Giardinaggio cazzuola
fungicida a base di olio
suolo Flora
Mostra Altre istruzioni
1
rompere il terreno con una cazzuola di giardinaggio e un attrezzo simile . Questo consente una maggiore penetrazione dell'acqua ed impedisce all'umidità di accumularsi nella parte superiore del terreno . Migliore distribuzione dell'acqua nel terreno sotto la superficie impedisce l' acqua stagnante contribuisce superficie per la crescita fungina.
2
Esponi il tuo impianto a luce del sole ampio . Per le piante d'appartamento , spostare l'impianto in un davanzale più ben illuminata . Per le piante da esterno , sradicare la pianta e spostarlo in una posizione più solare del tutto . La mancanza di luce solare inibisce l'evaporazione dell'umidità , che conduce potenzialmente a plasmare problemi .
3
Fornire le piante con un'adeguata circolazione dell'aria . Oltre alla luce solare , tutte le piante hanno bisogno corretta circolazione dell'aria . Se si dispone di molte piante ammassati , o se avete piante d'appartamento in una stanza con limitata circolazione d'aria , spostarli in una posizione più arioso .
4
Esaminate il vostro impianto di foglie per altre malattie fungine , come la polvere o peronospora . Questi funghi analogamente bianche crescono soprattutto sulle foglie di macchie calcaree , ma può diffondersi al suolo se non gestito . Se si trova in polvere o peronospora , potare le foglie colpite e spruzzare la vostra pianta settimanale con un fungicida a base di olio .
5
Acqua il tuo impianto regolarmente . Proprio come troppa acqua porta alla formazione di muffe , non abbastanza acqua può indebolire la pianta , lasciandolo vulnerabile ai funghi e malattie delle piante . La frequenza di irrigazione dipende dal tipo di impianto e la quantità di umidità naturale nell'aria . Non lasciate che le vostre piante soffrono la siccità prolungata .
6
Sostituire il suolo . Se tutto il resto fallisce o se macchie di muffa continuano ricorrenti nonostante i vostri sforzi , potrebbe essere necessario raccogliere semplicemente il suolo completamente e sostituirlo con nuovo terreno da casa locale o un negozio di giardinaggio .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006049043.html