# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Come utilizzare Vanilla per respingere Zanzare

Gnats si trovano spesso in giro per frutta, verdura , bidoni della spazzatura , acqua stagnante e piante d'appartamento . Questi piccoli insetti volanti possono diventare un fastidio e rovinare molte attività all'aria aperta . Ci sono vari modi per sbarazzarsi di moscerini ; Tuttavia , molte sostanze chimiche di uso che possono essere dannosi per i piccoli animali o alimenti e lasciare un odore chimico nell'aria . Utilizzo di vaniglia per respingere le zanzare è efficace e lascia un gradevole aroma. Cose che ti serviranno
estratto di vaniglia o olio essenziale
Bowl o la tazza
Bottiglia di acqua
Spray
sapone liquido
Cera
Jar
Wick
Glue
Termometro
doppia caldaia

Mostra Altre istruzioni
1

Strofinare estratto di vaniglia o olio essenziale attorno al bordo del cappello per tenere le zanzare lontano dal corpo . La vaniglia manterrà le zanzare lontano dal viso mentre si lavora all'esterno. La vaniglia ha bisogno di essere applicata ogni giorno avete bisogno di una copertura .
2

Versare 3-4 cucchiaini di vaniglia in una tazza o ciotola e posizionare il contenitore vicino a qualsiasi frutta o verdura che sono seduto fuori . Questo funziona bene per pic-nic e barbecue . Se la tabella è più lungo di 6 piedi , utilizzare più contenitori di vaniglia per proteggere l' intera tabella .
3

Creare un mix di 2 tazze di acqua , uno spruzzo di sapone per i piatti e 2 cucchiai di vaniglia e versare la miscela in un flacone spray . Agitare il flacone cinque a 10 volte per miscelare la soluzione e spruzzare il terreno attorno vegetazione , tavoli , piscine o le aree che possono essere ad attirare moscerini . Creare una miscela senza il sapone per i piatti per spruzzare direttamente su verdure o piante da frutto . Durante la stagione secca spruzzano tutti i settori ogni due o tre settimane . Durante la stagione delle piogge , spruzzare ogni settimana per due settimane o dopo acquazzoni .
4

fare le candele alla vaniglia per posizionare intorno al cantiere di respingere le zanzare . Lavare e asciugare i barattoli e rimuovere i detriti lasciati sul vaso . Aggiungere acqua al fondo della doppia caldaia , mettere la teglia superiore della caldaia in alto e metterlo sul fornello a fuoco alto . Incollare gli stoppini al centro del fondo del vaso . Testare la temperatura dell'acqua e aggiungere la cera nella pentola superiore quando l' acqua raggiunge 140 gradi Fahrenheit . Mescolare la cera di tanto in tanto . Aggiungere sei o sette gocce di vaniglia nella cera quando la cera è completamente sciolto . Mescolare la vaniglia nella cera . Togliere la pentola superiore e riempire i vasetti con cera . Lasciare un mezzo pollice dello stoppino esposta nella parte superiore della candela . Lasciare che la candela si raffreddi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048553.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.