# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Ottomani >> Content

Come utilizzare un ottomano come Chaise

Molti divani e divani oggi sul mercato offrono accessori speciali come massaggiatori , poltrone e persino lettini . Una chaise è un luogo ideale per stendere con un libro o fare un pisolino senza salire sul letto o anche lasciare la vostra tana o soggiorno . Anche se non può essere nel mercato per un nuovo divano , si potrebbe voler vostro divano aveva una chaise . Se si dispone di un pouf , soprattutto un pouf di stoccaggio con un top rimovibile, è possibile utilizzarlo per creare non solo una chaise lounge su un'estremità del divano , ma una chaise lounge che sembra fatta su misura . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
Box cuscino

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il pouf contro il divano . Allineare il bordo esterno del pouf con il bordo esterno del divano su un lato o l'altro . Allineare il bordo posteriore del pouf con il bordo anteriore del sedile divano.
2

Misurare la lunghezza complessiva della seduta divano e la parte superiore del pouf . Assicurarsi di sollevare il cuscino dello schienale del divano per esporre l'intera seduta . Aggiungere due pollici a questa lunghezza per i margini di cucitura , se si sta cucendo un cuscino .
3

Creare o acquistare un cuscino casella che corrisponde o coordinate con il tessuto del vostro divano . Rimuovere il cuscino del sedile divano esistenti; anche rimuovere la parte superiore del pouf se il pouf è superiore al sedile divano. Far scorrere il nuovo cuscino box in posizione in modo tale da coprire il sedile divano e la parte superiore pouf per creare una chaise .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/ottomans/1006002640.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.