Mower
guanti di protezione
post - emergente latifoglia erbicida
pre - emergente latifoglia erbicida
5 - 6 -foot- lungo bastone
Estratto liquido paglia d'orzo
pompa Stagno e filtrare
Algicida
Mostra Altre istruzioni
Trattamento Carpetweed
1
Impostare il tosaerba al suo livello più alto e falciare sopra l'area interessata durante il tardo primavera .
2
Applicare post- emergente erbicida appena falciatura è completa. Questo permette la chimica di penetrare le erbacce in modo più efficiente . Selezionare un momento in cui non piove è prevista per almeno le prossime 48 ore e mettere su guanti di protezione prima di iniziare l'applicazione . Consultare le indicazioni sulla confezione per determinare il modo corretto per miscelare la soluzione erbicida , in quanto puo ' variare tra le marche .
3
Evitare di falciare il prato troppo da vicino per il resto della stagione di crescita dopo il trattamento per carpetweed , in quanto puo ' favorire restanti radici toccare a resprout . L'altezza di taglio ideale dipende dal tipo di tappeto erboso nel vostro prato . Ad esempio , festuche alte possono essere tagliati non inferiore a 2 1 /2 pollici , mentre bluegrass Kentucky può essere tagliata torna ad un'altezza di 2 pollici .
4
acqua il prato regolarmente per evitare punti nudi , che forniscono una posizione ideale per i nuovi impianti carpetweed a crescere .
5
trattare aree precedentemente colpite con erbicida pre - emergente nel corso della primavera . Ciò mantiene semi carpetweed che sono stati dispersi durante la stagione prima di germogliare . Ancora una volta , leggere e seguire attentamente le istruzioni del pacchetto erbicida
Trattamento Blanketweed
6
Immergere un 5 - . 6 -foot - lungo bastone robusto in acqua e utilizzare una twirling mozione per rimuovere la maggior quantità di blanketweed possibile.
7
Aggiungi un estratto paglia d'orzo liquido all'acqua , alla frequenza e il tasso indicato nelle istruzioni , che scoraggia la crescita delle alghe . Viene generalmente applicato ogni settimana, ad un tasso determinato dalla dimensione dello stagno . Questo può variare tra i prodotti , comunque , in modo da leggere con attenzione le indicazioni sulla confezione .
8
Installare una pompa di stagno e filtro per evitare che l'acqua stagnante, che prevede l' ideale condizioni per blanketweed crescita.
9
Trattare l'acqua con algicide se il blanketweed persiste . Questo comporta spesso trattare solo metà dell'acqua alla volta e rendendo le applicazioni una volta ogni due settimane. Leggere e seguire attentamente le istruzioni per l'applicazione , come le istruzioni circa la quantità di acqua da trattare e la frequenza del trattamento può variare . Troppo algicide può danneggiare i pesci nello stagno o il passaggio di animali che bevono l'acqua .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048617.html