# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Capanni da giardino >> Content

Come trattare Barley Seed

Le malattie più comuni che colpiscono le colture di orzo sono oscenità e malattie a base di fogliame . Smut si arriva in varietà di carbone volante così come le varietà coperti . È inoltre necessario tenere d'occhio per le malattie del punto del foglio . Macchia e scottature Net sono malattie a base di foglia - comuni . Ci sono diverse malattie che colpiscono l'orzo in estate e in inverno . Utilizzare fungicidi registrati per controllare le malattie , ma si deve trattare con cura i semi . Identificare correttamente la malattia e scegliere i trattamenti appropriati sono fondamentali . Cose che ti serviranno
fungicidi registrati per varie malattie
fungicida sistemico per il carbone volante
Approvato chimica respiratore
occhi occhiali di protezione

Mostra Altre istruzioni
1

Monitor campi d'orzo costantemente durante la stagione di crescita . Passeggiata attraverso i campi in un modello W - forma per controllare accuratamente la malattia . Identificare le malattie nelle fasi iniziali è la chiave per il trattamento delle sementi di orzo. La prima si esegue questa operazione , il meno danni ai semi e piantine .
2

Una volta identificare quale malattia il vostro raccolto di orzo ha , trattano con il fungicida appropriato . Leggere le istruzioni sulla fungicida attentamente corrette procedure di applicazione.
3

Utilizzare un fungicida sistemico per il controllo smut sciolto. Questo è l'unico trattamento efficace per questa malattia . Le migliori fungicidi per controllare carbone volante sono triadimenol noto come Baytan , triticonazolo noto come Real e tebuconazolo commercialmente noto come Raxi , secondo uno studio condotto da Geoff Thomas e Dr. Kitty Jayasena dal Dipartimento dell'Agricoltura e dell'Alimentazione Stati Uniti .

4

Trattare ruggine dello stelo , una relativamente nuova malattia per l'orzo , piantando il raccolto in anticipo . Questo impedisce l'insorgenza della malattia e riduce la probabilità di perdita del raccolto .
5

Non utilizzare sementi conciate per il consumo umano . Inoltre , non li usano per l'alimentazione animale . Il residuo del trattamento è spesso tossico e può avere un effetto negativo sulle persone e animali .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-sheds/1006003804.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.