# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come regolare un Spreader Seed

Un distributore di seme in grado di fornire una distribuzione più accurata di erba e di altre sementi di semina a mano. I due tipi fondamentali di distributore di seme raddoppiano come spandiconcime . Un spreader gocce goccia seme verso il basso dal diffusore. Un spreader trasmissione o distributore centrifugo , gira il seme verso il basso e lontano dal diffusore. Esso copre più terra con un passaggio di una spatola goccia, ma pone meno seme sul terreno più lontano dal diffusore. Entrambi i tipi di crocette sono le leve che consentono semplici regolazioni in modo da poter seminare una varietà di semi . Cose che ti serviranno
Misura di nastro flags
Edilizia
nastro adesivo
Scatola di cartone
sacchetto di plastica
Bilance
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
goccia Spreader
1

Misurare una zona che è l'equivalente di 100 piedi quadrati , utilizzando un metro a nastro . Segnare con le bandiere di costruzione o altri oggetti . Impostare il divaricatore al minimo .
2

Fissare una scatola di cattura di cartone o un sacchetto di plastica resistente allo scivolo di caduta in cui il seme esce dal distributore di seme , utilizzando nastro adesivo . Fissare l'intera area in modo che nessun fughe di semi .
3

Pesare il seme con una scala e mettere la quantità raccomandata di sementi nella seminatrice per 100 metri quadrati . La maggior parte dei produttori di crocette raccomandano un certo numero di libbre. a piedi quadrati o metri . Regolare l'impostazione del divaricatore per la quantità minima per piede quadrato .
4

Coprire l' area delimitata . Spostare al ritmo che si intende utilizzare quando il seme del prato . Aprire e chiudere il divaricatore come fate a turno . Aprire il divaricatore solo quando si sposta la macchina . Non sovrapporre passaggi .
5

Pesare il seme di sinistra quando si coprono i 100 metri quadrati . Rimuovere il seme dalla tramoggia e metterlo in un contenitore per pesare . Se si dispone di sementi di sinistra sopra , regolare la seminatrice a diffondersi più . Se non si dispone di seme rimasto nella tramoggia , regolare la seminatrice a diffondere meno .
6

Rimuovere il fermo o in borsa . Versare il seme nuovo nel seminatrice . Retape la scatola o il sacchetto in posizione. Ripetere il processo fino a quando si utilizza tutto il seme per seminare l'area di 100 metri quadrati . Una volta che conosci la calibrazione seme corretto , annotarlo per riferimenti futuri .
7

seminare erba sul vostro giardino , utilizzando la calibrazione corretta .
Diffusione Spreader
Pagina 8

Regolare le alette all'interno del spreader trasmissione nella posizione appropriata per la consegna che si desidera . Svitare le alette e spostarli nella posizione sinistra per mettere consegna seme a fianco della macchina . Metterli a destra per la consegna a destra . Lasciarli in posizione centrale per la parità di consegna su entrambi i lati della macchina .
9

Impostare il distributore di seme al seme si prevede di piantare . Far scorrere la barra -gate impostando la distribuzione nella posizione corretta . Utilizzare le raccomandazioni del costruttore per questa impostazione .
10

Mettere la metà della quantità raccomandata di sementi per le dimensioni del vostro prato in spreader . Applicare il seme al vostro prato . Accendere la macchina e spegnere come si accende angoli. Cercate di non sovrapporsi passaggi. Guarda la tramoggia per vedere se si esaurisce delle sementi . In caso affermativo , aggiungere un po ' per finire il primo passaggio .
11

misurare quanto seme rimane nella tramoggia rimuovendo il seme per vedere quanto è rimasto . Se siete a corto di seme proprio come avete finito , avete avuto l'impostazione corretta . Se avete seme rimasto , l'impostazione è troppo chiara . Aumentare l'importo per il passo successivo . Se dovessi aggiungere seme per completare il primo passaggio , l'ambiente era troppo pesante . Diminuire la quantità . Scrivete le vostre calibrazioni per riferimenti futuri .
12

Inserisci il seme sino alla tramoggia della spreader trasmissione . Coprire di nuovo il prato , solo che questa volta a piedi ad angolo retto rispetto al modo in cui si seminato la prima volta. Se sei andato nord e sud , poi andate ad est e ad ovest il secondo passaggio . In questo modo , si copre in modo uniforme l'intero prato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044356.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.