Prati richiedono un'adeguata idratazione per mantenersi in salute , vibrante e verde , ma annaffiare il modo giusto è di vitale importanza per l'erba di beneficiare pienamente . Il sito americano Prati raccomanda di dare erbe tappeto erboso da 3/4 a 1 pollice di acqua a settimana , concentrandosi sulla zona radice di fornire una corretta e completa idratazione . Orme rimasti in erba dopo che è stata calpesta e un profondo oscuramento di colore significano che il prato richiede irrigazione. Spegnere prati al mattino presto per evitare l'acqua che evapora al sole di mezzogiorno , anche se in climi particolarmente caldi , irrigazione a metà serata è migliore .
Fertilize
prato ha un appetito per determinate sostanze nutritive e la necessità fertilizzante per la crescita e la salute ottimale . Fertilizzante erba dovrebbe contenere tre componenti principali : fosforo , azoto e potassio . Erba prende il suo ricco , di colore verde con ampio aiuto di azoto , il che lo rende " crescere robusto, densa e spessa per creare un ambiente sano ", secondo il sito web Plant- Care. Erba sana è anche maggiormente in grado di resistere ad un attacco da parte di parassiti . Potassio rafforza le radici e fili d'erba , che aiuta prati affrontare i rigori di uso quotidiano , oltre alla siccità , freddo e malattie . Lavorare sotto la superficie , fosforo rende forti radici. Per un semplice , fertilizzante naturale , l'Università del Missouri Extension raccomanda di lasciare erba tagliata sul prato . Passamanerie prodotte da sfalcio dell'erba in grado di soddisfare il 25 per cento del fabbisogno di un prato di fertilizzanti , rilasciando naturalmente nutrienti nel terreno come si decompongono .
Mow
Anche se la spinta un tosaerba giro in una giornata calda può essere un duro lavoro , lo fa molto di più che fare l'erba aspetto pulito e ordinato . Lawn Care dice sfalcio regolare assicura manto erboso sano , e raccomanda di tenere l'erba a 2 cm di altezza durante la primavera e l'autunno , e 2 1/2 a 3 pollici in estate . Durante i mesi caldi , fili d'erba lunghi forniscono più ombra per proteggere le radici e tenerli da disidratazione per conservare l'acqua nel terreno . Quando si taglia il prato , tagliare non più di 1 /3 della sua lunghezza alla volta , altrimenti si rischia di danneggiare le lame e lasciare una quantità eccessiva di tagli dietro . Tagliare troppo fuori dalla parte superiore sovraespone anche le radici e germogli di erba immaturi al sole. Tutto su Prati raccomanda di falciare i prati in file per mantenere le cose pulito e ordinato , evitando accidentalmente saltando patch .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044355.html