asciugamani di carta
sapone per i piatti
trappole adesive
Roach esca trappole
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire accuratamente la cucina per rimuovere tutte le potenziali fonti di cibo e acqua per lo scarafaggio . Pulire le briciole versato nelle fessure accanto alla stufa . Scarafaggi mangiano anche carta , quindi rimuovere eventuali prodotti di carta da cucina.
2
Controllare il pavimento e le pareti di escrementi di scarafaggio . Escrementi sembrano piccole macchioline di colore marrone scuro . Pulire escrementi con acqua e asciugamani di carta e sapone. Se trovate casi di uova , rimuoverli .
3
trappole adesive sotto la stufa e intorno ai lati della stufa . Se lo scarafaggio striscia sopra una trappola appiccicosa , non è in grado di muoversi . Controllare le trappole ogni giorno e gettarli dopo la cattura lo scarafaggio .
4
Inserire stazioni esca sotto e intorno alla stufa . Stazioni Gel esca contengono gel velenoso che lo scarafaggio pensa è il cibo . Quando scarafaggi mangiano il gel , muoiono . L'acido borico è un'alternativa alle stazioni esca in gel . Per usarlo , cospargere sotto la stufa .
5
Cospargere di silice intorno e sotto la stufa . Quando scarafaggi strisciare su silice , la polvere distrugge la loro rivestimento esterno , uccidendoli .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048743.html