# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Riscaldare un cumulo di compost

compostaggio , una pratica comune tra giardinieri e agricoltori , ricicla materiali organici per la produzione di suolo altamente fecondato. Come compost matura , si riscalda a temperature verso l'alto di 140 gradi Fahrenheit . Il calore è un sottoprodotto dei batteri che scompone la materia organica ; questo processo richiede ampia umidità e ossigeno . Quando la temperatura del cumulo di compost comincia a cadere , è necessario riscaldare così i batteri possono continuare il loro lavoro . Riscaldare un cumulo di compost richiede il minimo sforzo e un po 'di pazienza . Cose che ti serviranno
Pitchfork
Compost termometro

Mostra Altre istruzioni
1

inumidire il cumulo di compost versando acqua sopra le righe . Versare abbastanza solo per fornire un ambiente umido senza ammollo la pila . In alternativa , è possibile versare l'urina umana sopra le righe. L'urina contiene diverse sostanze nutritive che i batteri possono nutrirsi . Se il cumulo di compost è già umido dalla pioggia o aggiunte recenti , saltare questo passaggio .
2

Ruotare il cumulo di compost con un forcone . Lavorare dall'esterno della pila verso l'interno . L' obiettivo è quello di tirare il materiale all'interno del palo esterno e posizionare il materiale esterno al centro. Più fresco materiale nel centro fornisce i batteri con più per abbattere , riscaldare il cumulo di compost .
3

Lasciare il cumulo di compost incustodito per tre a cinque giorni , controllando regolarmente con un termometro . La temperatura dovrebbe aumentare di nuovo a 120 gradi Fahrenheit o superiore . Se il palo non riscaldare , il compost è quasi finito ; non sarà un aumento della temperatura di nuovo .
4

Ripetere l' idratazione e il processo di trasformare ogni volta che la temperatura del cumulo di compost scende sotto i 100 gradi Fahrenheit . Continuare a riscaldare il composto fino a che non aumenta più in temperatura .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006006447.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.