# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Come Dig dal suolo usate elevatrice

Creazione di un letto giardino per la prima volta o in una zona che non è stato utilizzato in un istante può essere una necessità per la crescita e una sfida . Scavare letto senza macchine offre l'opportunità di trasformare il terreno da sollevamento mano per mescolare completamente i nutrienti esistenti e tirare fuori le rocce o bastoni per lasciarsi alle spalle un morbido , miscela libera del suolo . Mentre il processo di terreno sollevamento mano non è complicato , è fisicamente tassazione e può prendere un giorno o più per completare , a seconda delle dimensioni del vostro giardino . Cose che ti serviranno
Pala
Tarp o grande carriola
Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona un lato corto del vostro giardino per iniziare il . Scavare questo lato del giardino per formare una trincea 8 o 9 pollici di larghezza e profondità . Posizionare il terreno sfollati in una carriola o su un telo sparsi . Considerate questo trincea essere la vostra prima fila .
2

Scavare una trincea parallela e proprio accanto alla prima trincea o riga. Con ogni pala piena , sollevare il suolo e capovolgerla in fila uno. Questo metterà la parte più profonda del suolo da seconda fila sulla superficie di fila uno.
3

Divisione di ciascuna pala piena di suolo dopo che il dump nella fila precedente a coltellate a lui con la lama della pala . Rimuovere eventuali sassi, radici , rami o altri detriti come lo vedete .
4

Continua a scavare nuove righe o trincee , uno alla volta , sollevando e lanciando il terreno sopra nella riga precedente finché non si hanno scavato l'ultima trincea possibile e riposa vuoto . Spostare il terreno dal vostro telo o carriola per l'ultima fila , e dump in trincea per riempirlo.
5

Ripetere i passaggi da 1 a 4 , questa volta a lavorare lungo il lato più lungo da un'estremità giardino per l' altro per alzare ulteriormente e mescolare il terreno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049826.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.