# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Come Salvage terreno dopo che la pianta ha Morto

fiori e orti forniscono la bellezza e la ricompensa durante la stagione , ma non durano per sempre . Ortaggi e fiori annuali durano solo una stagione , e piante perenni e fiori non possono riuscire e morire per una serie di motivi. Una pianta morta non significa necessariamente morti suolo , anche se non significa rielaborare quel terreno . Se il vostro giardino o in vaso pianta morti , ringiovanire il terreno con nuovi emendamenti e fertilizzanti per aumentare la qualità per i nuovi impianti . Cose che ti serviranno
mano forchetta
Benna /bin
compost biologico
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

Estrarre il vecchio impianto, comprese tutte le radici . Questo dà nuovi impianti una tabula rasa per la coltivazione . Se hai a che fare con un sito giardino esterno , rimuovere le erbacce e rocce pure.
2

Dig nella top 6 a 10 pollici del sito e rompere compattato , vecchio terreno . Questo aerazione è il primo passo nel terreno rigenerante . Se stai riutilizzando il suolo in vaso , il dump del suolo in un secchio o bidone per il nuovo missaggio .
3

Disabilita 3 pollici di compost organico nei primi 6 pollici di suolo in un giardino esterno per aumentare del suolo nutrizione , drenaggio e umidità . Se stai remix terriccio , aggiungere compost fino ad ottenere una miscela di 1/2 terreno vecchio e mezzo nuovo compost . L'emendamento dà vecchio terreno nuovo nutrizione , e aumenta la qualità per una nuova crescita .
4

misto granulare 13-13-13 concime nei primi 4 pollici di un sito all'aperto , e tutto il terreno per impregnazione suolo . Il fertilizzante dà a lungo termine , la nutrizione a lento rilascio per una nuova crescita . Innaffiare il sito all'aperto per 10 minuti per risolvere il terreno e fertilizzante , terriccio e acqua fino a quando è umido , per lo stesso motivo .
5

Riutilizzare il terreno per la semina , come si usa terriccio nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049825.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.