# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come coltivare soia e Inizio Piantine esterna

La soia è un legume coltivato per il suo valore nutrizionale. Sebbene tofu è uno degli usi più riconosciuti di soia , ci sono molti altri prodotti a base di soia come latte di soia , salse e oli . Germogli di soia crescono meglio a temperature calde superiore a 70 gradi Fahrenheit e in genere prendono 75-125 giorni fino a quando non sono pronti per il raccolto . Queste piante crescono alto circa 23-30 centimetri e si sviluppano più baccelli su ogni pianta che contengono la soia colore verde . Istruzioni
1 soia

pianta in primavera quando le temperature del suolo sono al di sopra di 55 gradi e la minaccia di gelate è passato nella vostra regione . Semi di soia germinano più velocemente a temperature più calde . Più a lungo un seme prende a germogliare , maggiore è la possibilità che venga esposto a malattie o funghi nel terreno .
2

evitare di piantare i semi che sono rotti o scoloriti . Questi semi sono probabilmente morti o danneggiati e non germoglieranno . Piantare solo semi sani aspetto aumenterà le vostre probabilità di crescere un abbondante raccolto di soia .
3

Semina i semi in sciolti , terreno argilloso . La circolazione dell'aria nel terreno allentato fornisce un migliore drenaggio dell'acqua e protegge da funghi .
4

Piantare i semi in pieno sole. Germogli di soia richiedono tra sei e otto ore di luce solare diretta per crescere e produrre fagioli. Piantare i semi in una posizione soleggiata aperta con ombra minimo e rivestimento .
5

Piantare i semi di circa 1 a 2 cm di profondità nel terreno . Semi piantati più in profondità di 2 pollici avranno problemi a raggiungere la superficie del suolo . Posizionare il seme sulla superficie del suolo , spingere verso il basso il seme nel terreno e coprire il buco con terra fresca .
6

acqua i semi dopo di loro semina . Questo stabilirà il terreno su di loro e inumidire il guscio seme , che li incoraggerà a germinare .
7

spazio i semi di circa 2 a 4 pollici di distanza per evitare sovraffollamento . Pianta i semi in lunghe file sui 18-24 centimetri di distanza.
8

ripiantare i semi di soia , se non sono spuntati entro una settimana dalla semina . Di solito, occorrono da tre a sei giorni per i semi di soia per germinare e gli eventuali semi che non hanno germogliato durante quel periodo di tempo non sono in grado di germogliare .
9

spellicolarlo giardino almeno due volte durante la stagione di crescita . Scavare e togliere le erbacce con una zappa o rototiller per evitare che le erbacce dal sorpasso giardino e rubare acqua e sostanze nutritive dalle piante .
10

innaffiare le vostre piante di soia al giorno , soprattutto dopo germogliano . Anche se la soia possono tollerare brevi periodi di siccità dopo che hanno maturato , crescono meglio con un rifornimento costante di acqua .
11

Harvest i fagioli di soia dopo che i baccelli hanno trasformato marrone . Tagliare la pianta alla base con una cesoia machete o potatura e appendere la pianta in un luogo ben ventilato per asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006049993.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.