# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come mantenere Verdure da troppo caldo in una serra in estate

La coltivazione di ortaggi in serra estende la normale stagione di crescita e crea una stagione di ulteriore crescita nella stagione fredda . Se si intende utilizzare la vostra serra tutto l'anno , tuttavia, è necessario essere consapevoli del pericolo potenziale di calore alle vostre piante così come il freddo . Molte verdure sono più tolleranti di calore di quello che sono freddo , ma il calore eccessivo può causare le vostre piante per asciugarsi , appassiscono e muoiono. Istruzioni
1

Inserire un termometro nella vostra serra in modo da poter tenere un registro accurato della temperatura . Accedere la temperatura ad orari prestabiliti durante il giorno , per esempio , alle 10:00 , 02:00 e 05:00 , al fine di avere un'idea delle tendenze attuali di temperatura .
2

determinare a quale temperatura le verdure si cresce nella serra inizierà a soffrire di un eccesso di calore . Ricercando le esigenze individuali di ogni verdura vi aiuterà a capire quali condizioni è necessario fornire .
3

Ventilare la serra aprendo le finestre o rotolare fino ai lati di plastica e fissandoli con spago o velcro. Molte serre hanno un modo per i lati da aprire .
4

Aprite le porte a serra e aumentare la ventilazione mettendo un ventilatore alla porta. Ciò consentirà di aumentare la circolazione dell'aria e contribuire a ridurre la temperatura nella serra e mantenere le piante da seduto in aria stantia .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050028.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.