Pala
legno riciclato
blocchi di cenere ,
riciclata finestra opzionale
2 cerniere
gancio Eye
Grande gancio
Rope
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare una posizione per il focolaio in una zona che riceve piena esposizione a sud per sfruttare i raggi del sole . Questo assicura che le piante ricevono luce adeguata per una crescita sana , ed è particolarmente importante nelle zone settentrionali dove i raggi del sole sono deboli nel tardo inverno o all'inizio della primavera .
2
Rimuovere il terreno nella zona in cui il focolaio sarà . Scavare per una profondità di 12 - a 14 pollici . Ciò costituisce la base del focolaio .
3
riempire l'area scavata con 10 pollici di letame fresco . Riporre il letame nella zona con il dorso di una pala o di zappa .
4
Coprire il letame con uno strato di 4 pollici di giardino terriccio . Il terriccio sigilla il letame ed inizia il processo di decomposizione . Come il letame decade , si riscalda e riscalda il terriccio da giardino.
5
Collocare un termometro nel terreno per monitorare la temperatura del suolo . Secondo Dale T. Lindgren et al . presso l'Università del Nebraska Extension , il terreno è pronto per la semina quando raggiunge 75 gradi F.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050104.html