# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Quali verdure può crescere in Quack Grass

Noto per soffocamento le verdure e la presa in consegna giardini , quackgrass ( Agropyron repens ) è una pianta infestante vorace , facilmente identificabili dal grumi spessi e bianchi steli che coprono terriccio . Perché quackgrass è in grado di crescere rapidamente nuovi impianti al taglio , può essere difficile da eliminare , anche con una vasta lavorazioni . Alcune verdure , tuttavia , sono in grado di crescere in presenza di quackgrass . Cetrioli , zucche e zucchine

Uno dei modi più comuni di controllo quackgrass e hanno un giardino di successo è quello di far crescere piante in famiglia cucurbitacee . Le piante della famiglia delle cucurbitacee sono noti per l'arrampicata e strisciante , passando sopra e diffusione su barriere erbaccia . Piante Cucurbitacee includono cetrioli , zucche , meloni e squash. Perché le loro radici crescono nel terriccio , cucurbitacee possono crescere senza essere soffocato da quackgrass .
Sorgo

sorgo , grano usato per fare melassa , biocarburanti e alcol , è in grado di crescere al fianco quackgrass e contribuire ad eliminare dopo un paio di impianti . Sorgo può crescere in quackgrass perché cresce alto , blocca la luce solare che aiuta quackgrass crescere rapidamente. Quando piantato con segale e grano saraceno , sorgo aiuta compost al suolo , alla fine soffocando quackgrass . Sorgo cresce meglio in climi più caldi

patate e carote

Patate e carote - . Entrambi ortaggi a radice - sono forti le piante che possono crescere in quackgrass . La chiave del crescente successo ortaggi a radice in quackgrass è di sementi di loro abbastanza in profondità in modo da sfuggire rizomi quackgrass sopra di loro . In questo modo , le patate e le carote sono anche comunemente non colpiti da provvedimenti per rimuovere quackgrass , come sollevando le piante e l'applicazione di pesticidi.

Verdi Fagioli e
Corn

perché mais cresce alta e stenderà la sua ombra quackgrass , può sopravvivere tra l'erbaccia invasiva . I fagiolini sono anche produttivo tra quackgrass . A seconda della quantità di quackgrass presenti , mais e fagioli verdi steli potrebbero ancora cadere preda di quackgrass alleopaths negativi , causando una crescita stentata in alcune piante . Quando piantare mais e fagioli verdi in presenza di quackgrass , è importante ridurre o eliminare coltivare prima o durante la stagione di crescita . Questo conterrà rizomi quackgrass , impedendo loro di diffondersi ad altre aree del suolo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050132.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.