# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come spazio di mais in Ohio

I giardinieri possono iniziare a piantare mais in Ohio da metà aprile ai primi di maggio - quando il terreno è di almeno 50 gradi Fahrenheit - ad una profondità di 4-6 cm . Questo assicura che il seme di mais ha un ambiente caldo per la germinazione e riduce il rischio di gelate uccidere le piantine . Il mais è una pianta a croce -impollinazione , il che significa che deve essere piantato in blocchi di righe in modo che il vento può soffiare il polline da una pianta all'altra . Piantare il mais in fila richiede corretta spaziatura delle piante in modo che ogni pianta ha un sacco di spazio per crescere , pur mantenendo altre piante abbastanza vicino per l'impollinazione . Cose che ti serviranno
Tiller
Topsoil
Fertilizzanti
Compost
Misura di nastro
Gesso
bastoni di legno
Corn semi

Mostra Altre istruzioni

1

Fino vostro terreno del giardino per preparare per la semina. Mescolare in qualsiasi terriccio , compost o fertilizzanti si preferisce .
2

Misurare le righe per il grano a 30 centimetri di distanza . Avrai voglia di coltivare il mais in più righe per favorire l'impollinazione incrociata . Pianta almeno tre filari di mais alla volta . Usare una linea di gesso o piccolo bastone alle due estremità di ogni fila per segnare .
3

Flora due o tre semi in un singolo punto , circa due cm di profondità nel terreno . Coprire i semi con il suolo . Non comprimerlo .
4

Flora ha visto circa 8-12 centimetri in ogni riga . Utilizzare un metro a nastro per essere precisi .
5

Diluire le piantine in ogni posto quando i semi germinano e iniziano a crescere . Lasciare solo il più forte dei due o tre piantine in ogni punto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050299.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.