Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Hobbies >> Mobili Fare

Come fare Legs Hairpin

Se volete dare il vostro mobile un look vintage , aggiungere le gambe della forcella . Piedini forcella sono un ritorno al 1950 . Tradizionalmente , le gambe della forcella sono fatti di metallo , come il ferro battuto . Se si stanno facendo tornanti gambe da soli , usare il metallo che è possibile modellare nella forma appropriata . Tenete a mente che i mobili si sta aggiungendo le gambe tornanti di dovrà essere sostenuta dalla forza delle gambe , in modo da usare il metallo che è abbastanza forte per l'attività. Cose che ti serviranno
tondini in ferro battuto da 40 pollici
pinze Wolf- mascella
carbone
48 once martello
Anvil
piastre in acciaio a forma di L -
Strong adesivo
Drill
n ° 10 viti a testa
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

riscaldare il carbone . Tenere le aste in ferro battuto con le pinze lupo mascella sul carbone . Lasciare che il ferro battuto a diventare caldo . Ha bisogno di raggiungere temperature estreme, in modo da piegarlo .
2

Rimuovere il ferro battuto dal calore . Posto sopra l'incudine . Sia parte dell'asta penda dal bordo dell'incudine . Colpire la parte dell'asta che è appeso sopra l'incudine con il martello . Martello l' asta verso l'interno o verso il basso , per creare la curva . Si vuole finire con una forma a U o V .
3

Lasciare che la verga di ferro battuto, che ora è piegata , raffreddare prima di toccarla di nuovo .
4

Collegare i punti di asta in ferro battuto alla piastra di base in acciaio con un forte adesivo . Per una piastra di base a forma di L , ciascun punto dell'asta deve collegare a due punti equamente sulla piastra di base per garantire la stabilità .
5

Linea piastra di base contro l'angolo inferiore del mobile si voglia di stare in piedi con le gambe . Forare i mobili che corrispondono ai fori della piastra di base . Questo è dove verranno inseriti le viti per collegare le gambe tornanti ai mobili .


Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006000057.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com