Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Hobbies >> Mobili Fare

Come fare una tabella in legno naturale

Un tavolo di legno naturale è una grande aggiunta a quasi ogni casa . Molti hobbisti e falegnami preferiscono costruire il proprio tavolo , piuttosto che uscire e comprare uno. Questo non solo rimuove scapito di ottenere un altro tavolo , ma consente anche per il costruttore di ottenere esattamente quello che vuole . Costruire un tavolo di legno naturale non deve essere estremamente difficile. Se uno ha gli strumenti e le conoscenze giuste , la costruzione di una tabella può essere un divertimento e experience.Things gratificanti che vi serve
Sega circolare
Hammer
legno scalpello
Drill
Piazza morsetti bar
2 -by - 4 legname
tasselli di legno compensato

Wood Glue

Mostra Altre istruzioni
1

Fai le gambe del tavolo . Le gambe saranno semplici pezzi di legno 2 - by-4 . Tagliare il 2- by-4s alla lunghezza delle gambe desiderata e le gambe sono finiti . Assicurarsi di utilizzare una piazza per contrassegnare tutti i tagli per la tavola . Ciò contribuirà a garantire che i tagli sono dritti e 90 gradi .
2

Costruire la struttura della tabella . Si può rendere questo tavolo quadrato o rettangolare . Decidere le dimensioni della tavola e fare in modo che i lati paralleli sono uguali tra loro . misurare i quattro 4s 2 - by- e tagliarli a lì dimensioni adeguate . Due dei lati del telaio necessario avere scanalature . Tagliare scanalature in due tavole che sono paralleli tra loro . Per fare le battute , segnare una linea sulle tavole 1,5 pollici dalle estremità e utilizzare la sega circolare fare una serie di tagli , a metà strada attraverso il bordo, partendo dalle linee e andando al bordo delle schede . Quindi utilizzare il martello per battere i pezzi vagamente collegati di legno . Quindi, usare lo scalpello per appianare fondo delle scanalature .
3

Mettere le gambe del tavolo e telaio insieme . Posizionare le gambe del tavolo in battute e culo i pezzi non scanalati che uniscono il telaio contro le gambe del tavolo . Usa la barra morsetti per tenerli tutti insieme . Quindi utilizzare un trapano per inserire le viti attraverso la battuta nella gamba del tavolo . Quindi utilizzare il trapano per creare i fori attraverso la gamba del tavolo nel telaio tabella . Mettete la colla di legno sul tassello di legno poi inserirli nei fori creati per loro usando il martello . Una volta che i tasselli sono posizionati , usare lo scalpello per fare le estremità dei tasselli a filo con le gambe del tavolo .
4

Tagliare e posizionare il piano del tavolo . Questo è il passo finale e più semplice . Tagliare compensato le demolizioni appropriati . Esso dovrebbe avere un paio di centimetri di sbalzo oltre la cornice di tabella . Una volta che il piano del tavolo è tagliata , è sufficiente utilizzare la colla di legno per incollarla sul telaio tavolo.


Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114699.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com